Sono da fare prima della missione finaleI dlc Echoes of the Fallen e The Rising Tide estendono la campagna? Ne sono previsti altri?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono da fare prima della missione finaleI dlc Echoes of the Fallen e The Rising Tide estendono la campagna? Ne sono previsti altri?
Molto bassa. Ma su PS5 Pro gira decentemente, tranne per alcune location il frame rimane sempre tra i 50 e i 60.Chance di una patch PS5 pro, anche tardiva?
Prestazioni tutta la vita. Con PS5 Pro reggono abbastanza, nonostante alcuni cali abbastanza vistosi in certe aree, ma su PS5 era oscena la fluttuazione dei frame.Mi appropinquo ad iniziarlo, per curiosità voi come vi siete trovati meglio: qualità o prestazioni? Io adesso parto con qualità ma solitamente poi passo alla modalità prestazioni. Avrei preferito una modalità ibrida che sfruttasse pienamente il vrr, tipo qualità a 40 fps.
te lo dice uno che ha giocato rebirth a qualità: giocalo prestazioni.Mi appropinquo ad iniziarlo, per curiosità voi come vi siete trovati meglio: qualità o prestazioni? Io adesso parto con qualità ma solitamente poi passo alla modalità prestazioni. Avrei preferito una modalità ibrida che sfruttasse pienamente il vrr, tipo qualità a 40 fps.
Più che una modalità difficile, sarebbe servita una modalità normale. Si sono persi in un bicchiere d'acqua, o forse non si sono resi conto del problemaIo per adesso ho selezionato "grafica" anche perché ogni scorcio che ho visto fino ad ora mi è sembrato a tratti sbalorditivo (pur sempre di corridoi stiamo parlando) e nonostante generalmente tenda a selezionare "prestazioni", i 30 fps mi stanno sembrano molto solidi, anche se effettivamente per il tipo di gioco sono pochini.
Un parere così al volo al primo impatto: sono rimasto assai colpito dall' incedere della narrazione, dialoghi, caratterizzazione dei personaggi. Una roba ragguardevole e che non so da quanto tempo non vedevo in un videogioco, sicuramente troppo, mi è sorta la
genuina curiosità di apprendere come si evolverà il tutto.
Ma poi vogliamo parlare delloLato gameplay, che dire: al game over si riparte praticamente da dove si era stati interrotti, senza alcun malus, barra della salute al massimo.. sta roba svilisce completamente qualsiasi sia la profondità del combat system. Trovo sia offensivo per chi ha lavorato a questo aspetto del gioco oltre che per il giocatore stesso.scontro tra Shiva e Titano che c'è all' inizio?! Mi stavo commovendo dall' epicità
Almeno mettimi una modalità "difficile" attivabile fin da subito. Non è concepibile che mi dedichi ad un titolo fortemente narrativo di 50 - 60 ore in cui gli scontri sono più che triviali, con il contentino che poi dopo posso ripetere tutto ad un livello di difficoltà consono all' esperienza proposta.
Non ha senso imparare un combat system che non mi mette alla prova. Ma magari avrò modo di rivedere il mio pensiero a riguardo.
Volevano renderlo per tuttiPiù che una modalità difficile, sarebbe servita una modalità normale. Si sono persi in un bicchiere d'acqua, o forse non si sono resi conto del problema
Sì ok, ma rendilo per tutti, anche per chi un minimo di sfida la vuole. Così facendo hanno praticamente scontentato tutti quelli che prima di questo un altro paio di action li hanno giocati.Volevano renderlo per tutti
Io mi sto cominciando ad avvicinare alle battute finali e confermo che solo i boss e alcuni nemici opzionali sono più impegnativi - qualche game over l'ho fatto, anche se si contano sulle dita di una mano. I nemici normali sono solo carne da macello, come ho sempre sostenuto.io ho superato le 20 ore ed i nemici normali sono il nulla da affrontare , solo i boss sono nemici veri.
Se ti fanno cagare le bossfight che sono praticamente il picco più alto del gioco ti consiglio di dropparloma la boss fight di
kupka?
cavolo speravo che oh finalmente il gioco si ripigliava e niente , delusione totale, una boss fight normale in pratica.
manco qte fighi e niente trasformazioni
boh non fosse per certe curiosità per la storia lo avrei gia droppato però l'idea inizia ad essere forte anche perchè pure la storia al momento latita.