PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il primo è il dungeon di un superboss ispirato a FFXIV, il secondo è una nuova regione con una side story, due poteri eikon e una sfida di gameplay postgame.
Ah si? Cioè sarebbe
Bahamuth
?

Comunque lo prendo, per 10€ non mi rovino. Quando lo giocherò avrò tutto da valutare come per il XV :unsisi:

Ogni volta che vedo il season pass in sconto mi viene voglia di ricominciare il gioco a difficoltà più alta e farmi pure i dlc... e poi non lo faccio mai. :asd:
Fallo ..lo sto giocando in questi mesi a difficoltà Final Fantasy e mi sta divertendo molto.

Ogni volta che vedo il season pass in sconto mi viene voglia di ricominciare il gioco a difficoltà più alta e farmi pure i dlc... e poi non lo faccio mai. :asd:
il secondo dlc è molto carino e merita :sisi:

Bello che stavo entrando proprio per chiedere come fossero i dlc e già mi trovo le risposte :asd:
Ci penserò, è rarissimo che comperi dlc o season.

Sto ancora giocando i, ma dubito mi deluderà la parte finale ( ci rimarrei troppo male ).
Il secondo DLC è un mini arco narrativo di 7 orette ben scritto + una delle boss fight visivamente migliori del gioco

Il primo DLC è un DLC di 3 orette gameplay-based con la migliori boss fight a livello ludico. Fai te.

L'unico difetto che gli ho trovato sono le missioni secondarie, ma per il resto è un giocone spettacolare. Dovrei infatti rigiocarlo con i DLC :bruniii:
Sto pensando di prendere anche io il dlc, ma adesso
sono in lutto. Non sono in grado :bruniii:

Sono d'accordo, alcune missioni erano al limite delle fetch... Ma quelle principali che ampliano i personaggi secondari sono molto belle, hanno esplorato la lore del gioco :bruniii:

Gav, il suo portafortuna per il bimbo nascituro... "Adesso il mondo è tuo" :bruniii:

Sto pensando di prendere anche io il dlc, ma adesso
sono in lutto. Non sono in grado :bruniii:
Potresti approfittarne essendoci il season pass in offerta a €9.99 :hmm:
Io l'ho preso tempo fa ma li devo ancora iniziare, le alternative comunque potrebbero essere 3:

• rigiocare FFXVI e relativi DLC puntando al platino
  • rigiocare FF7 Remake e riprovare Rebirth che mi ha fatto schifo
  • giocare per la prima volta FFX

:bruniii:

Io l'ho preso tempo fa ma li devo ancora iniziare, le alternative comunque potrebbero essere 3:

FFX. Svelto.

Gioca Final Fantasy X. :cry2:
La storia è bellissima, prepara un telefono col 112 premuto prima della fine :bruniii:

"This is my story...." :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro