Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,176
Come osi, loro sono sempre rimasti neutrali nelle intervistePrepariamoci allora a una nuova infornata di leccate e propaganda pro-Sony da parte di square![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come osi, loro sono sempre rimasti neutrali nelle intervistePrepariamoci allora a una nuova infornata di leccate e propaganda pro-Sony da parte di square![]()
questo è tutto da vedere.. non vedo l'ora di giocarlo ma se risulterà davvero tanto action quanto sembra, coi jrpg avrà ben poco a che fareÉ un crack, per i JRPG rappresenterá quello che é stato The Witcher 3 per i giochi di ruolo occidentali.
Setta nuovi standard probabilmente inarrivabili per tutti gli altri
È una cosa che io non apprezzo particolarmente, mi ricorda un po' DAI ma qui come ritmo e resa visiva è molto più amplificato, se ci sarà un'opzione dei particellari che darà la possibilità di disattivarli o almeno ridurli un po', per i miei gusti ne approfitterò, su tutto il resto non ho nulla da dire, finché non ci sarà una data per Pc non guarderò oltreUnico difetto: tra particellari e magie, a volte sembra esserci troppa confusione durante i combattimenti
Vuoi dire tra due anniUna cosa che non ho mai sopportato sono i numeretti dei danni, ben peggio dei particellari, per fortuna sono praticamente sempre disattivabili.
Ho visto qualche spezzone del video lungo, molto bello, ora toccherà aspettare le recensioni per avere un'idea più concreta e poi l'uscita tra un annetto o più.
Ah non mi stupirebbe la cosa, sotto i due sarei contentoVuoi dire tra due anni![]()
Ahi ahi, non vorrai mica far intendere che la loro (sottile e disinteressata) propaganda non ti ha convinto a prendere la ps5?Vuoi dire tra due anni![]()
In quel caso mi assicurerò di comprare il gioco al prezzo più basso possibile da uno store più nero del carboneCi sta l'incognita del giovane Tim![]()
Intanto ha la dark room con i kingdom hearthsIn quel caso mi assicurerò di comprare il gioco al prezzo più basso possibile da uno store più nero del carbone
Preferisco spendere 650 € in completi.Ahi ahi, non vorrai mica far intendere che la loro (sottile e disinteressata) propaganda non ti ha convinto a prendere la ps5?![]()
In quel caso mi assicurerò di comprare il gioco al prezzo più basso possibile da uno store più nero del carbone
Non penso che arriveranno a tanto stavolta, i numeri grossi deve farli ovunque (a meno che abbiano deciso di campare grazie alle mazzette sony all'infinito) e già si sono bruciati il VII in questo modoIntanto ha la dark room con i kingdom hearths![]()