UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanta roba hanno spoilerato :ahsn:
Ero contrario a questo CS per un FF main, anche perché certe mosse sono palesemente prese da Nero/Vergil di DMC, ma oggi mi hanno fatto cambiare completamente idea. È uno spettacolo, non si può dire il contrario. Non vedo l'ora di giocarlo
Unico difetto: tra particellari e magie, a volte sembra esserci troppa confusione durante i combattimenti

É un crack, per i JRPG rappresenterá quello che é stato The Witcher 3 per i giochi di ruolo occidentali.
Setta nuovi standard probabilmente inarrivabili per tutti gli altri

Post automatically merged:

Per me è spettacolare.

Post automatically merged:

Video da 25 minuti. Forse fin troppo, ma se qualcuno lo volesse vedere è questo.

Ultima modifica:
Molto bello come direzione artistica, ho solo qualche dubbio sulla leggibilità degli scontri con tutte quelle luci. Ah dimenticavo... non digerisco bene i quick time events, spero che non siano troppo invasivi.

É un crack, per i JRPG rappresenterá quello che é stato The Witcher 3 per i giochi di ruolo occidentali.
Setta nuovi standard probabilmente inarrivabili per tutti gli altri
questo è tutto da vedere.. non vedo l'ora di giocarlo ma se risulterà davvero tanto action quanto sembra, coi jrpg avrà ben poco a che fare :asd:

Unico difetto: tra particellari e magie, a volte sembra esserci troppa confusione durante i combattimenti
È una cosa che io non apprezzo particolarmente, mi ricorda un po' DAI ma qui come ritmo e resa visiva è molto più amplificato, se ci sarà un'opzione dei particellari che darà la possibilità di disattivarli o almeno ridurli un po', per i miei gusti ne approfitterò, su tutto il resto non ho nulla da dire, finché non ci sarà una data per Pc non guarderò oltre :asd:

Una cosa che non ho mai sopportato sono i numeretti dei danni, ben peggio dei particellari, per fortuna sono praticamente sempre disattivabili.
Ho visto qualche spezzone del video lungo, molto bello, ora toccherà aspettare le recensioni per avere un'idea più concreta e poi l'uscita tra un annetto o più.

Una cosa che non ho mai sopportato sono i numeretti dei danni, ben peggio dei particellari, per fortuna sono praticamente sempre disattivabili.
Ho visto qualche spezzone del video lungo, molto bello, ora toccherà aspettare le recensioni per avere un'idea più concreta e poi l'uscita tra un annetto o più.
Vuoi dire tra due anni :trollface:

Ci sta l'incognita del giovane Tim :unsisi:
In quel caso mi assicurerò di comprare il gioco al prezzo più basso possibile da uno store più nero del carbone

Ahi ahi, non vorrai mica far intendere che la loro (sottile e disinteressata) propaganda non ti ha convinto a prendere la ps5? :trollface:
Preferisco spendere 650 € in completi.
Cifre non a caso che ho appena speso per la versione Valian estiva.

E devo ancora comprare i mocassini da abbinarci

Janelle Monae Comedy GIF by Regal

In quel caso mi assicurerò di comprare il gioco al prezzo più basso possibile da uno store più nero del carbone
Intanto ha la dark room con i kingdom hearths :unsisi:
Non penso che arriveranno a tanto stavolta, i numeri grossi deve farli ovunque (a meno che abbiano deciso di campare grazie alle mazzette sony all'infinito) e già si sono bruciati il VII in questo modo :asd:
La rettifica delle dichiarazioni vergognose di qualche mese fa in realtà fa ben sperare, la volontà di non alienarsi ulteriormente un'utenza importante almeno sulla carta c'è, poi certo dovranno seguire i fatti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro