Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai anche la faccia tosta di presentarti qui?In download!
Ti faccio da supportol'avete comprato in troppi mi sento un emarginato
cdkeys invece ha appena sganciato, la complete sono 152.3 gb...Instant Gaming ancora nulla![]()
Se ti può consolare, per me sei un faro in questa notte di tregendal'avete comprato in troppi mi sento un emarginato
Neanche io comprato.l'avete comprato in troppi mi sento un emarginato
Mi tenta molto ma resto fedele alla mia roadmap dei FF, sono ancora fermo al IV:TAY, quest'inverno riprendo ed entro marzo dovrei riuscire a mettermi in paril'avete comprato in troppi mi sento un emarginato
Iniziamo bene … almeno su ps5 girava molto bene, almeno quelloCi sono già mod per ridurre lo stuttering
Il motion blur da quel che avevo visto era bellissimo da vedereIniziamo bene … almeno su ps5 girava molto bene, almeno quello
L’hanno patchato potendolo togliere dopo numerose denunce per convulsioniIl motion blur da quel che avevo visto era bellissimo da vedere![]()
A me piaceva dava quel tocco fumantino al giocoL’hanno patchato potendolo togliere dopo numerose denunce per convulsioni