UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Diciamo che se sei un accumulatore seriale, anche 9tb iniziano a stare stretti :asd:

Unqgy7X.png
Serve tanto spazio, meglio essere pronti :D
52eea14a672802dfa7f3c7bf1377a192.jpg

Posso dirlo che non ho mai giocato ad un FF?
Backing Up Homer Simpson GIF

ophyhSB.png

Post automatically merged:

Ci sta sempre tempo.
C'è talmente tanta roba che non so se c'è più fisicamente tempo per recuperare tutto :asd:
Dopo il 16 vai sul 6 e il 9. Poi puoi provare il 7.
Bah il 16 l'avrei recuperato se l'avessi vinto dal buon bubu, al momento non è tra le priorità anche perché ho seguito leggermente le discussioni per quando uscì su ps5 e non mi pare uno dei migliori capitoli (?).

provato un po', 4K dlss bilanciato e mix di dettagli medio-alti (blur, CA e vignetta off) gira discretamente, tra un po' di polish e driver dedicati non dovrebbe dare troppi problemi.
le cut scenes invece sono lockate a 30 ma in alcuni casi neanche li mantengono complice l'aggiunta forzata di filtri tra cui dof in primis, ma anche blur e chissà che altro.
CVD

piuttosto, nonostante i driver dedicati sembra più pesante della demo, con parecchio stuttering di base.
dopo un po' di tempo comincia a scattare e costringe a riavviare, probabili memory leak.
necessita ancora di altro lavoro...

CVD

piuttosto, nonostante i driver dedicati sembra più pesante della demo, con parecchio stuttering di base.
dopo un po' di tempo comincia a scattare e costringe a riavviare, probabili memory leak.
Meno male che si erano impegnati per la versione pc...

CVD

Io ho problemi con le cutscenes che sembrano scattare nonostante il frame resti a 30

Pubblicità
Pubblicità
Indietro