NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,335
Dava troppa noia nell’esplorazione….A me piaceva dava quel tocco fumantino al gioco![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dava troppa noia nell’esplorazione….A me piaceva dava quel tocco fumantino al gioco![]()
''Mod'' aka high priority della cpu per il giocoCi sono già mod per ridurre lo stuttering
beh aveva picchi di 720p, non proprio benissimoIniziamo bene … almeno su ps5 girava molto bene, almeno quello
720p sono i famosi 4K della PS5beh aveva picchi di 720p, non proprio benissimo![]()
Serve tanto spazio, meglio essere pronti :DDiciamo che se sei un accumulatore seriale, anche 9tb iniziano a stare stretti
![]()
Madonna le foto con il telefono...Serve tanto spazio, meglio essere pronti :D
Madonna il blur di ff16 e collirio a confrontoServe tanto spazio, meglio essere pronti :D![]()
beh aveva picchi di 720p, non proprio benissimo![]()
Non avevo molto tempo :DMadonna le foto con il telefono...
Ci sta sempre tempo.Posso dirlo che non ho mai giocato ad un FF?
![]()
Dopo il 16 vai sul 6 e il 9. Poi puoi provare il 7.Posso dirlo che non ho mai giocato ad un FF?
![]()
C'è talmente tanta roba che non so se c'è più fisicamente tempo per recuperare tutto![]()
Post automatically merged:
Ci sta sempre tempo.
Bah il 16 l'avrei recuperato se l'avessi vinto dal buon bubu, al momento non è tra le priorità anche perché ho seguito leggermente le discussioni per quando uscì su ps5 e non mi pare uno dei migliori capitoli (?).Dopo il 16 vai sul 6 e il 9. Poi puoi provare il 7.
CVDprovato un po', 4K dlss bilanciato e mix di dettagli medio-alti (blur, CA e vignetta off) gira discretamente, tra un po' di polish e driver dedicati non dovrebbe dare troppi problemi.
le cut scenes invece sono lockate a 30 ma in alcuni casi neanche li mantengono complice l'aggiunta forzata di filtri tra cui dof in primis, ma anche blur e chissà che altro.
Meno male che si erano impegnati per la versione pc...CVD
piuttosto, nonostante i driver dedicati sembra più pesante della demo, con parecchio stuttering di base.
dopo un po' di tempo comincia a scattare e costringe a riavviare, probabili memory leak.
necessita ancora di altro lavoro...
Io ho problemi con le cutscenes che sembrano scattare nonostante il frame resti a 30CVD
piuttosto, nonostante i driver dedicati sembra più pesante della demo, con parecchio stuttering di base.
dopo un po' di tempo comincia a scattare e costringe a riavviare, probabili memory leak.
necessita ancora di altro lavoro...
Io dico: Gioca solo all'8.Dopo il 16 vai sul 6 e il 9. Poi puoi provare il 7.