UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Della serie rovinati la saga e la vita. Si suicida.

9>6>7>4>10>5>12>8>123

13 e 15 non classificabili

Mi ci trovo con la classifica mettendo solo il 7 davanti per mere questioni sentimentali ed il V non mi pronuncio non avendolo mai giocato … scommetto due cents che il 16 ti finirà tra il 12 e l’8

Screenshot_20240918-092642.png

Quindi oh, al prossimo report finanziario non rompetemi la uallera perché se Square fallisce non è colpa mia

bisogna avere il coraggio di lasciarla andare e farla smettere di soffrire :asd:

AIUTO, NON HO RESISTITO E HO GIOCATO PER 4 ORE. ADDIO LIVE!
Sweating James Mcavoy GIF

Video dalla Kojimana memoria a parte, paradossalmemte la linearitá del titolo per ora mi sembra il suo punto di forza, specialmente per come viene raccontata la trama.
Sesso con Benedikta

Video dalla Kojimana memoria a parte, paradossalmemte la linearitá del titolo per ora mi sembra il suo punto di forza, specialmente per come viene raccontata la trama.
Sesso con Benedikta
si all'inizio l'hype è strariprante perchè trama e narrativa sono, oggettivamente, di fattura altissima ... ci si rivede pero' tra qualche decina di ora

Non vedo l'ora di giocarci. Ma cazzo, da ieri sera alle 21,30, è in download e sono solo al 29% (40,54 GB)... :sadfrog:

Sesso con Benedikta
Consiglio mio è di seguire il flusso della storia e lasciare l'eventuale esplorazione guidato dalla secondarie, se si vogliono fare, altrimenti ci si brucia il ritmo del racconto con scelte poco felici di pacing e di discutibile numero di secondarie messe :asd:

Consiglio mio è di seguire il flusso della storia e lasciare l'eventuale esplorazione guidato dalla secondarie, se si vogliono fare, altrimenti ci si brucia il ritmo del racconto con scelte poco felici di pacing e di discutibile numero di secondarie messe :asd:
Si, da persona che ha esplorato in due run ci ha più di 200h sul titolo non esplorate. Ogni secondaria/ogni Quest interna al gioco vi porta sempre dove ci sono i mostri unici e gli scrigni. Essendo la complete se vi pesa camminare sfruttate il teleport delle Quest per concluderle ma fatele ne gioverà la scrittura di TUTTI i personaggi che conoscerete nel gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro