- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 4,746
Vuoi vedere gli screen? Com'è che dici sempre tu?Però postate questi caxxo screen di torgi
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi vedere gli screen? Com'è che dici sempre tu?Però postate questi caxxo screen di torgi
![]()
Non si compra il gioco due volteVuoi vedere gli screen? Com'è che dici sempre tu?
![]()
Io l'ho comprato 7 ,fai te!Non si compra il gioco due volte![]()
Per Torgi o Square?Io l'ho comprato 7 ,fai te!
Per Suzuki e il team della CB3.Per Torgi o Square?![]()
Dai tornando seri 7 copie ma le hai anche regalate in giro?Per Suzuki e il team della CB3.
Principalmente per Suzuki però. Gliel'ho dissi in faccia anche a a Yoshida quando l'ho incontrato a Milano e si mise a ridere dicendo,Great!o qualcosa del genere![]()
Forse si, alcune ancora sigillate poi Digital. Forse non 7 ma 5 sicure si. Però bho forse 7. Non ho comprato per tutto il resto del 2023 praticamente fino a rebirth(cioè qualcosa preso si ma poco)Dai tornando seri 7 copie ma le hai anche regalate in giro?
Ma figurati era per capireForse si, alcune ancora sigillate poi Digital. Forse non 7 ma 5 sicure si. Però bho forse 7. Non ho comprato per tutto il resto del 2023 praticamente fino a rebirth(cioè qualcosa preso si ma poco)
Non mi pento di nulla ad oggi.
C'è tempo per pentirsi dei non preordini non degli Acquisti già fatti e poi FF xvi l'ho sempre detto che è fatto per me![]()
Ambientazioni >>>Però postate questi caxxo screen di torgi
![]()
E devi ammettere che il passaggio all'oled è stato come un cambio generazionale.![]()
Ho visto i tuoi screenshot![]()
Insomma senza pelo non si può dire niente sulla qualità effetivaE devi ammettere che il passaggio all'oled è stato come un cambio generazionale.
Prima devi finire il cinghialotto
Non lo installo poi come faccio a lasciare indietro il mio avatarPrima devi finire il cinghialotto![]()
fixedPrima deve finire qualcosa
Ovviamente Bubu, si scherza![]()
Comunque che due palle siete io faccio quello che voglio
![]()
Ovviamente Bubu, si scherza![]()