Esatto, quelli sono bellissimi.Le cacce son cacce, hanno sempre il loro fascino. Poi mi piacciono da morire gli artwork nella board e la descrizione della minaccia sotto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, quelli sono bellissimi.Le cacce son cacce, hanno sempre il loro fascino. Poi mi piacciono da morire gli artwork nella board e la descrizione della minaccia sotto.
No, e non ho intenzione di prenderlo a breveMa Sil non l'hai preso?![]()
Si è la battaglia meno scenograficaOggi sono avanzato molto, ho battuto
Questa battaglia mi ha un pochetto deluso, meno spettacolare delle altre.Odino.
E per le abilità utilizzo gli ultimi 3 Eikon con la mossa finale di Ramuh, Combustione e Pugno Possente di Titano. Anche qui, avrei preferito che le abilità base dei primi Eikon fossero un pelo più utili per mettermi in difficoltà su quale scegliere; qui con Shiva che congela chiunque, è rotta, Bahamut che con la sua abilità caricata al massimo fa un male incredibile a tutti e Odino che con la sua spada caricata shotta, beh, non ci penso nemmeno di utilizzare gli altri,.
Scena spettacolare, ho pure condiviso uno screenshot su Steam di quel momento.Si è la battaglia meno scenografica, ma quando si mostra a Gav e Clive mentre combattono le orde nel villaggio?
Scena cinematograficamente migliore di tutto il gioco a mio avviso. Geniale e potente.
Come sto facendo io da un po' di tempo a questa parteBoia quanto la tirano per le lunghe
Mi sa che inizierò a leggere i sottotitoli e skippare il doppiaggio di tutta la roba secondaria
Il gioco non te lo segnala ma è abbastanza chiaroMr. Jim Oak c'è un punto di non ritorno chiaro prima della fine del gioco? Sono alle battute finali, penso e credo, e non so se farmi secondarie e cacce o proseguire con la principale.
È scenicamente quella più debole, sì, complice ancheIeri ho battutoSi può dire battaglia deludente? Per ora la peggiore vs EikonOdin
Peccato perchè il buildup era stato davvero buono, la parte con lui che compare al villaggio, il racconto del re fortissimo che conquista da solo un continente, ecc, e poi abbiamo lo scontro che dura meno di tutti![]()
Sì e no, perchè il moveset comunque riprende un po' quello dello scontro precedente e quello del burattino, quindi non c'è neanche un eccessivo elemento sorpresa.È scenicamente quella più debole, sì, complice ancheil non avere una vera e propria Eikon fight con lui.
Però è TECNICISSIMA, da giocare imho è forse quella più riuscita.
Ma usi la mod della difficoltà?Sì e no, perchè il moveset comunque riprende un po' quello dello scontro precedente e quello del burattino, quindi non c'è neanche un eccessivo elemento sorpresa.
Sarei curioso però di provarla a un livello di difficoltà più elevato, questa forse è l'unica boss battle che ne beneficerebbe
Me l'ero persa e l'ho scoperta quando ero già un po' avanti nel gioco, e allora non l'ho applicata per timore che non fosse save compatibleMa usi la mod della difficoltà?
Io l'ho adorata, è probabilmente la mia seconda preferita, proprio perché sposta il racconto e la messa in scenaIeri ho battutoSi può dire battaglia deludente? Per ora la peggiore vs EikonOdin
Peccato perchè il buildup era stato davvero buono, la parte con lui che compare al villaggio, il racconto del re fortissimo che conquista da solo un continente, ecc, e poi abbiamo lo scontro che dura meno di tutti![]()
una decellerazione quanticama che genere di problema è che durante i combattimenti prende e decide di andare in slow motion?
nel cervello di chi lo ha ottimizzato.una decellerazione quantica