UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque The Hanged Man però confermi la bontà della storia e del codex oltre che delle boss fight?
Scusa, ho visto ora... può piacere, immagino. A me personalmente no, almeno fin dove sono arrivato. Dovrei prendere la forza e terminare le poche ore che mi separano dalla fine.

EDIT: catz oggi non connetto... le boss fight sono molto sceniche e spettacolari. Quella contro l'ultimo Eikon che ho incontrato è durata parecchio, forse troppo. E comunque sempre abbastanza semplici, almeno secondo i miei gusti. E non sono un pro eh.

Scusa, ho visto ora... può piacere, immagino. A me personalmente no, almeno fin dove sono arrivato. Dovrei prendere la forza e terminare le poche ore che mi separano dalla fine.

EDIT: catz oggi non connetto... le boss fight sono molto sceniche e spettacolari. Quella contro l'ultimo Eikon che ho incontrato è durata parecchio, forse troppo. E comunque sempre abbastanza semplici, almeno secondo i miei gusti. E non sono un pro eh.
Qual è l'ultima che hai fatto?

Se non ricordo male come boss ho sconfitto
Barnabas dopo che ha separato il mare quando ero a bordo dell'areonave
Se ad un buon punto della storia :sisi: Non so se hai preso o meno i dlc ma anche li ci stanno belle boss fight

Non vedo l'ora che esca, così potrò litigare con voi miscredenti.

Aspetti la release su pc? Se l'hai già giocato puoi litigare con me se vuoi :asd:
Aspetto su PC, Sony è riuscita nell' impresa di non vendermi una sua console. Death Stranding 2 permettendo.

Attore di Dion.

+
Altri attori di FFXVI

Pressoché certo l'annuncio alla Gamescom.

Ultima modifica:
EH??

50 Euro?
Uscita a manco un mese, zero annunci, zero hype, poi sti imbecilli si lamentano che ha venduto poco

Prezzo ottimo oh, temevo il settantone.

Compro. Daje un bel 30ello su CDkeys e stappo lo spumante

Ma c'è già la demo giocabile?
Almeno assaggiamo la qualità del port va.

No no quello onestissimo, io avrei detto 80€ il gioco base. È che proprio con Square Enix non si riesce a capire un cazzo, metti questo a 50€ quando Diofield Chronicles o che cazzo ne so stava a 60?
Questa è la loro prima big release da quando hanno rivoluzionato il loro board e la loro strategia multipiattaforma dopo i risultati deludenti dello scorso Marzo.

Chiaramente stonerà con tutto ciò fatto in precedenza ma la strada tracciata è giusta, ora.basta spingere in questo mese sulla home di steam.

70€ per la complete di un FF mezzo monco anche no, fortuna che devo ancora recuperare gli altri, forse lo giocherò fine anno prossimo :ahsisi:...più di 35€ per la complete non li spendo.

Ma la demo si può già scaricare? :morristenda:

70€ per la complete di un FF mezzo monco anche no, fortuna che devo ancora recuperare gli altri, forse lo giocherò fine anno prossimo :ahsisi:...più di 35€ per la complete non li spendo.

Ma la demo si può già scaricare? :morristenda:
Guarda che sta a 50 però.
Ah no, letto male, nel video la pubblicizzano come edizione completa inclusi i DLC e poi i DLC sono a parte :rickds: Lmao
Quindi sì a tutti gli effetti è un 70 mascherato ma almeno c'è l'opzione di pagarlo 50.

Tutto bello ma rispetto a FF XV che usciva con i dlc qua è 50 + dlc, che ci porta a 70, anche no.

Guarda che sta a 50 però.
Ah no, letto male, nel video la pubblicizzano come edizione completa inclusi i DLC e poi i DLC sono a parte :rickds: Lmao
La complete a 59€ ci poteva anche stare imo, ormai è un gioco ''vecchio''...su PC ci stanno i giochi appena usciti a 49€ :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro