Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NeancheBisogna giocarlo senza anelli/potenziamenti e pozioni poi vedi che diventa tutto un altro gioco![]()
Ti sei visto il codexFinalmente sto provando la demo dopo aver resistito alla tentazione di comprarmi Ps5.
Non ho ancora fatto nulla e so già che come action dovrò rattopparlo con diverse mod per dargli un senso.
Ma è dal 2001 cazzo che attendevo questa messa in scena, questa art direction, questa colonna sonora fuori parametro e queste atmosfere. Non sarà il re dei jrpg, non più, ma è tutto il know how sopito di Square in tutta la sua grandiosità. E l'ost riarrangiata mi fa rizzare i peli. Preorder instant, è Final Fantasy.
è il PC che sta cercando di salvartiAvrei bisogno di un aiuto, per cortesia: ho avviato 4 volte la demo ma si blocca ogni volta dopo la battaglia tra Ifrit e Phoenix. Mi appare una piccola finestra con la scritta "Impossibile avviare il gioco. I driver della scheda grafica non sono compatibili con FINAL FANTASY VI. Aggiorna ai driver più recenti e riprova".
Visualizza allegato 15689
Ho provato, poi, ad aggiornare la NVIDIA ed è successa una cosa strana: sono andato su Geforce experience, poi a driver e mi da disponibile Driver GeForce GameReady dell'8/20/2024. Quello dell'1/24 me lo da come installato. Scarico il più recente e... non succede niente. Lo scarico e, di nuovo niente. Riavvio il computer ed ancora niente. È come se non me lo volesse installare.
Cosa posso fare?
Se clicchi su installa (il driver scaricato intendo, tramite geforce) non fa nulla? Non parte proprio niente?Avrei bisogno di un aiuto, per cortesia: ho avviato 4 volte la demo ma si blocca ogni volta dopo la battaglia tra Ifrit e Phoenix. Mi appare una piccola finestra con la scritta "Impossibile avviare il gioco. I driver della scheda grafica non sono compatibili con FINAL FANTASY VI. Aggiorna ai driver più recenti e riprova".
Ho provato, poi, ad aggiornare la NVIDIA ed è successa una cosa strana: sono andato su Geforce experience, poi a driver e mi da disponibile Driver GeForce GameReady dell'8/20/2024. Quello dell'1/24 me lo da come installato. Scarico il più recente e... non succede niente. Lo scarico e, di nuovo niente. Riavvio il computer ed ancora niente. È come se non me lo volesse installare.
Cosa posso fare?
Se clicchi su installa (il driver scaricato intendo, tramite geforce) non fa nulla? Non parte proprio niente?
prova a scaricarlo manualmente sal sito di nvidiaLo scarica e non succede niente. Anzi, mi riappare il rettangolo verde "Scarica" come se non lo avessi appena fatto.
Era successo anche a me il fatto che continuava a darmi da scaricare sempre gli stessi driver, dopo qualche giorno il problema si è risolto da solo... alcuni qui hanno disinstallato Geforce Experience e installato l'app Nvidia, magari se il problema persiste puoi provare a fare così.Avrei bisogno di un aiuto, per cortesia: ho avviato 4 volte la demo ma si blocca ogni volta dopo la battaglia tra Ifrit e Phoenix. Mi appare una piccola finestra con la scritta "Impossibile avviare il gioco. I driver della scheda grafica non sono compatibili con FINAL FANTASY VI. Aggiorna ai driver più recenti e riprova".
Cosa posso fare?
16:00.
NienteI grigi lerci come Kinguin e Gamivo ancora non hanno il preorder
Spero non si limitino a vendere i gift![]()
Credo di no, preferisco usare i 10€ di Kinguin per FF che probabilmente ci metterà più tempo a calare di prezzo o al limite, se non dovessero vendere key, piglio RagnarokNiente
![]()
Per ora no. Forse settimana prossima se ne parlerà.si sa qualcosa di un preload?