Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,670
Dormo 6h da 15 anni
Ho un lavoro ma sono in pausa da 1 mesetto (ma ora riparto)
La vita sociale è sopravvalutata (ma ce l' ho, di facciata, in realtà schifo tutti)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dormo 6h da 15 anni
La vita sociale è sopravvalutata (ma ce l' ho, di facciata, in realtà schifo tutti)
Se dormissi 8 ore al giorno, non farei in tempo ad arrivare a casa che dovrei già dormireIo, se dormo meno di 8 ore, ho bisogno di 3 caffè...

Dormire è sopravvalutato.Dormo 6h da 15 anni
L'abilità con B/Cerchio diIo sono in crisi sugli Eikon da usare e ne ho solo4
Stesso identico mio pensiero. Devo però vedere chi sblocco dopoL'abilità con B/Cerchio di
per ora mi sembra la più inutile, mentre quella diRamuh
potenzialmente potrebbe essere la più OP se usata al momento giustoTitan
La mia idea per ora è di masterare la ultimate died assegnarla aRamuh (che è a bersaglio singolo)anche perché tendo ad usarla solo con il nemico vacillante, però effettivamente servono troppi puntiTitan (che ne ha una ad ad area)

Secondo me l'attacco B diL'abilità con B/Cerchio di
per ora mi sembra la più inutile, mentre quella diRamuh
potenzialmente potrebbe essere la più OP se usata al momento giustoTitan
La mia idea per ora è di masterare la ultimate died assegnarla aRamuh (che è a bersaglio singolo)anche perché tendo ad usarla solo con il nemico vacillante, però effettivamente servono troppi puntiTitan (che ne ha una ad ad area)

Per la stamina preferisco la ultimate diSecondo me l'attacco B diè utile per la stamina, caricato al massimo con 9 colpi la abbassa abbastanza in frettaRamuh
Poi vabbeh il parry sono d'accordo che è OP, è facilissimo da fare e fa parecchi danni![]()
), abbinata a quella che fa colpi multipli (credo si chiami Lacerazione)

Appena un'abilità non mi serve più, rimuovo tutti i punti usati e li giro su altroBravi bravi masterate bene tutto che dopo vi ritroverete a rivoluzionare il vostro moveset con i nuovi eikon![]()

Beh tanto il respec è immediato e gratuitoBravi bravi masterate bene tutto che dopo vi ritroverete a rivoluzionare il vostro moveset con i nuovi eikon![]()

Madonna santissima la boss fight con
Titano,quella vera.
Tra l'altro ricordava parecchio il Savior di DMC4.Madonna santissima la boss fight con
Titano,quella vera.
Il karma per averci scassato le palle per mesiIo con la mod della difficoltà crepo spesso.
A me non dispiaceIl karma per averci scassato le palle per mesi
Bon, son appena prima dell'ultima quest.
Missioni secondarie fatte tutte
Cacce fatte tutte
Craftato tutto il best equip.
Direi che ci si butta sui DLC.