Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
Spagna vince meritatamente, nulla da fare se finisci nella loro ragnatela.
La Francia ha subito la mancanza del play, con un Olise scarico e comunque schermato benissimo dalle loro posizioni, non hanno fatto manco un tiro. Poi anche un portierone, davvero chapeau a De la Fuentes, male De Schamps come formazione iniziale imho

Crii , ma te domani sei con o contro il Goat giusto per sapere :coosaa::coosaa:
ti dico la verità, l'Argentina ha avuto un po' troppi aiutini, se passasse l'Inghilterra non mi dispiacerebbe, pur non amando per niente manco loro :sard: Se comunque dovesse passare l'Argentina, spero che almeno sia meritata :asd:

Messi ha rotto le balle, lasciasse spazio ai giovani, e poi è il cocco di Infantino.
Gli inglesi che hanno la loro ultima vittoria in bianco e nero non mi diverte neanche più prenderli per il culo.

ogni tanto dimentico quanto sia scarso deschamps come allenatore
Si é presentato contro la Spagna con un centrocampo di trattori lasciando Cherki in panchina, un genio.
Poi vabbè, belli i cross in area giocando senza una vera punta, col giocatore piú alto che era 1m78, lasciando in panchina per tutta la partita Thuram e Mateta che sono entrambi piú di 1m90. Non c'ha capito nulla.

Ma lui puntualmente te lo ricorda sprecando una delle nazionali sulla carta più forti di sempre.
Secondo me la Francia era sulla carta la piú forte di questo Mondiale, ma onestamente tolto l'attacco il resto non mi sembra che sia esattamente world class 👀. Un conto é quando aveva quei mostri di Kanté e Pogba a centrocampo, con Griezmann che era uno dei migliori collanti al mondo. Ma adesso gira con Rabiot, Tchouameni e Koné li in mezzo, non esattamente la stessa cosa 💀
Poi vabbè Digne titolare sulla fascia, assurdo non ci sia di meglio.

Dai poveri inglesi, per me avrebbero dovuto vincere già lo scorso mondiale. È arrivato il momento che vincano qualcosa anche loro. E poi non potrei vedere gli argentini più aiutati della storia dei mondiali vincere un mondiale
Si però gli inglesi sono insopportabili:sadfrog::sadfrog:

Secondo me la Francia era sulla carta la piú forte di questo Mondiale, ma onestamente tolto l'attacco il resto non mi sembra che sia esattamente world class 👀. Un conto é quando aveva quei mostri di Kanté e Pogba a centrocampo, con Griezmann che era uno dei migliori collanti al mondo. Ma adesso gira con Rabiot, Tchouameni e Koné li in mezzo, non esattamente la stessa cosa 💀
Poi vabbè Digne titolare sulla fascia, assurdo non ci sia di meglio.
A centrocampo quella era più forte su due titolari (non il terzo perché era Matuidi) ma questa secondo me è più forte in attacco (con tutto il bene che posso volere a Giroud), in porta e in difesa siamo lì. Su Digne d'accordo ma è pure colpa delle scelte assurde di Deschamps (c'era Lucas Hernandez in panchina...), lo stesso che nel 2018 schierava titolare Pavard (che almeno fece un buon mondiale ma è sempre stato un medioman). Ma come profondità della rosa questa secondo me è molto superiore, nel 2018 il primo cambio era N'Zonzi...

Secondo me la Francia ha perso meritatamente. La Spagna ha giocato una grande partita e si è guadagnata la qualificazione alla finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro