Ufficiale [Finale] Spagna-Inghilterra 2-1

ufficiale
Pubblicità
Sta andando tutto come previsto. C'è solo una squadra in questo Europeo, c'è poco da fare :sisi:
"Tiferò" inghilterra per vederli di nuovo secondi.
Speriamo lo vincono però! se dovesse passare L'Olanda domani la vedo in goleada per gli Spagnoli , invece contro gli inglesi più bella darebbe piu spettacolo

Ho visto qualche spezzone del secondo tempo e l'unica cosa che ricorderó domani di questa semifinale è il mal di gola del tipo :asd:

Spagna vince il girone con Italia e Croazia
  • Ottavi la Georgia
  • Quarti la Germania
  • Semifinale la Francia
  • Finale una tra Inghilterra e Olanda lo devono vincere loro !!

immaginavate se questi erano dalla parte sotto del tabellone :rickds: :rickds: :rickds:

A Sky si stupiscono che Rabiot arrivi fino a un certo punto per poi fermarsi dopo essersi liberato del pallone. Ma bastava vedere lo sbocco che ha fatto negli ultimi 6 anni alla Juve per scoprirlo.
Post automatically merged:

Lion ma tu di preciso come fai a pensare sempre la stessa cosa che penso io?

Ho visto qualche spezzone del secondo tempo e l'unica cosa che ricorderó domani di questa semifinale è il mal di gola del tipo :asd:
Adani a fare il pagliaccio su RAI 1 è il simbolo del decadimento finale della TV italiana.

Sentire un commentatore tecnico che sovrasta il telecronista che urla madre mia e viva il futbol, dando adito al personaggio web che si è creato è veramente la pietra tombale di a che livello culturale infimo siamo arrivati.

Un pensiero alle ex voci delle telecronache Bulgarelli, Mazzola ecc. Simboli di un mondo normale che oggi non esiste più.

Adani a fare il pagliaccio su RAI 1 è il simbolo del decadimento finale della TV italiana.

Sentire un commentatore tecnico che sovrasta il telecronista che urla madre mia e viva il futbol, dando adito al personaggio web che si è creato è veramente la pietra tombale di a che livello culturale infimo siamo arrivati.
Fa già ridere così... Lele Adani signori

Spagna miglior squadra del torneo assieme alla Germania, non mi sorprende siano in finale. Bella squadra, giovane, affamata, coesa ed organizzata. E un ragazzino che fa calcio. Complimenti

Piuttosto che sentire Adani mi sono visto tutta la partita in arabo senza capire un cazzo.
Il problema non è che urla perché gli arabi in questo sono imbattibili,:asd: il problema è la marea di stronzate che dice.

Spagna in finale è giusto cosi. In questo euro mediocre è sicuramente la squadra che la merita di più.
Cmq Mappe si è sbagliato un goal al 87 clamoroso, era 2 a 2 li, ma giusto cosi, ha fatto schifo per tutto l'europeo.

Ora si tifa Olanda tutta la vita anche solo per la sua incredibile tifoseria.
Tifare Inghilterra piuttosto la morte, e la Spagna mi sta sulle palle a prescindere.

La Spagna era la squadra più forte ma meno conosciuta per via del ricambio generazionale. Oggettivamente è quella che ha proposto il miglior calcio sin dalla prima partita del girone.
Non ha rubato nulla e merita di stare dove sta, a dispetto di tutte le altre "big". L'Olanda è stata meritevole a tratta, Francia e Inghilterra inguardabili.

La Spagna era la squadra più forte ma meno conosciuta per via del ricambio generazionale. Oggettivamente è quella che ha proposto il miglior calcio sin dalla prima partita del girone.
Non ha rubato nulla e merita di stare dove sta, a dispetto di tutte le altre "big". L'Olanda è stata meritevole a tratta, Francia e Inghilterra inguardabili.
In Germania non la pensano allo stesso modo :asd:

come fai a non citare il portogallo? forse è meglio se cambi sport cit. :trollface:

cagate a parte, concordo assolutamente. spagna unica big che ha giocato a calcio in questo europeo, le altre molto più allegriane aggrappate alle giocate dei singoli.

Ultima modifica:

Lo marea orange, oltre 150 mila tifosi hanno invaso Dortmund. :morris2:
Non oso immaginare una finale cosa diventerà Amsterdam.

Come tifoseria hanno vinto loro Euro24.

In Germania non la pensano allo stesso modo :asd:

Pur odiando i crucchi, quello era rigore anche su un altro pianeta e "sporca" un pò la meritata finale della Spagna.
Per me anche se quel rigore fosse stata fischiato e segnato dalla Germania, sarebbe cambiato poco.

Sarebbe ora di prendere provvedimenti verso la peggior tifoseria d'Europa.

Grazie a Super Max Verstappen l'inno olandese è diventato il più famoso al mondo :asd:
Non dovrebbe e si potrebbe intervenire. Anche perché lo storico degli olandesi, fra squadre di club e nazionale, inizia ad essere impressionante.
Finchè nelle curve dei club la malavita avrà un peso rilevante sarà dura per le istituzioni contrastare il problema, da Milano a Belgrado il degrado è totale in tal senso

L'importanza del tiro da fuori...ma che ne parlo a fare che ormai dei fondamentali non frega più una sega a nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro