Ufficiale [Finale] Spagna-Inghilterra 2-1

ufficiale
Pubblicità
Ma che è 'sta telecronaca ASMR della Rai? Davvero non avevano un altro telecronista senza mal di gola disponibile?

Yamal impatta la partita, gol bellino, niente di che.

:draper:
Post automatically merged:

Dani Olmo va, é andato, va.

Il curioso caso di Lele Adani
Lui strilla, il partner perde la voce

Cucurella con quei capelli di merda non si può guardare però, ballonzolano come un paio di tette, ma tette non sono però

Cucurella con quei capelli di merda non si può guardare però, ballonzolano come un paio di tette, ma tette non sono però
Ho capito, tu pensi ai capelli quando il tuo Theo si perde chiunque sulla fascia e Maignan prende un gol dietro l'altro, peraltro parabilissimi.

(Più o meno)

io uno cosi a 16 anni non l'ho mai visto

se non si perde diventa un giocatore generazionale tipo messi e ronaldo

“un po’ meno convinti i fischi”
Cit

Camavinga, griezman e barcola dalla panchina!!! Che squadrone

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Camavinga, griezman e barcola dalla panchina!!! Che squadrone

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Mah, Griezmann pure pure ma gli altri due sono mediocri. Che detto da uno che gira con De Sciglio da 10 anni in effetti fa ridere.

La Francia avrebbe giocatori per schierare tre squadre ma con Deschamps ad allenarle giocherebbero tutte e tre una merda. E sì, due finali mondiali di cui uno vinto ma Deschamps resta impresentabile a questi livelli.

La Francia avrebbe giocatori per schierare tre squadre ma con Deschamps ad allenarle giocherebbero tutte e tre una merda. E sì, due finali mondiali di cui uno vinto ma Deschamps resta impresentabile a questi livelli.
In effetti a me la Francia in questi Europei non é piaciuta per niente.

Sta andando tutto come previsto. C'è solo una squadra in questo Europeo, c'è poco da fare :sisi:
"Tiferò" inghilterra per vederli di nuovo secondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro