Ufficiale [Finale] Spagna-Inghilterra 2-1

ufficiale
Pubblicità
Ma l'hanno cambiata la regola? Ne ho visto a pacchi di rigori cosí in questi Europei. I peggiori i due di Lewandowski contro la Francia (uno fatto ribattere), si é fermato tipo tre volte
Post automatically merged:

Comunque la Francia gioca davvero male male male. Qui ci scappa Harry Kane che la alza

magari , però occhio agli Svizzeri che so tremendi

Se la Turchia dovesse vincere l'europeo sarebbe una Grecia 2004 al cubo.

Ma l'hanno cambiata la regola? Ne ho visto a pacchi di rigori cosí in questi Europei. I peggiori i due di Lewandowski contro la Francia (uno fatto ribattere), si é fermato tipo tre volte

Comunque la Francia gioca davvero male male male. Qui ci scappa Harry Kane che la alza
Da regolamento si può fare una finta durante la rincorsa; il problema è che non ha fatto il "passetto" per rallentare, la seconda volta si è fermato del tutto.

Cmq la Francia sta andando avanti con 0 a 0 e rigori oppure ad autogol un gol non lo vedo contro la Polonia :morris2: questi fanno paura
Penso che la Spagna gli fa il mazzo a sti Francesi :unsisi:

da quando c'è didier la francia non è mai stata spettacolare, eppure è quasi sempre arrivata in fondo perchè è a mani basse la nazionale con più talento.

Ha diversi talenti ma la completezza della Francia è maggiore. Già solo nelle rose titolari all'Inghilterra sulla carta qualche difetto lo si trova, la Francia pare un dream team.
Okay hanno Jordan che è uno dei portieri più scarsi che la nazionale inglesi ma per il resto, tolto Mbappe che fa uno sport a parte, non vedo giocatori francesi più forti :unsisi:

ma che ladrata ha messo su la spagna ieri sera?con l’aggiunta, tra l’altro, della doppia sculata pre e post 2-1

francia invece orribile direi, mamma mia, questi stanno andando avanti senza nemmeno tirare in porta

quasi quasi spero vinca l’inghilterra questa volta, anche se mi dispiacerebbe un sacco per rashford rimasto a casa ma sarebbe il giusto riconoscimento per kane

ma che ladrata ha messo su la spagna ieri sera?con l’aggiunta, tra l’altro, della doppia sculata pre e post 2-1

francia invece orribile direi, mamma mia, questi stanno andando avanti senza nemmeno tirare in porta

quasi quasi spero vinca l’inghilterra questa volta, anche se mi dispiacerebbe un sacco per rashford rimasto a casa ma sarebbe il giusto riconoscimento per kane
Io ci ho pure provato a trovare una virgola da cambiare in questo post, ma non ci sono riuscito.

Europeo molto sottotono figlio di un calcio in cui si privilegia la quantità che la qualità.

I giocatori nati dagli anni 90 in poi rispetto alle generazioni di 20/30 anni prima sono proprio degli obbrobri che corrono.

In tutto questo, se fosse un mondo giusto, i prezzi degli abbonamenti TV o per andare allo stadio dovrebbero essere proporzionali alla qualità che si vede in campo (cioè molto poca).

Comunque sul presunto rigore non dato alla Germania, l'esperto di regolamento alla TV inglese ha detto che l'arbitro é stato bravissimo ad implementare delle nuove direttive sui falli di mano che gli arbitri hanno ricevuto 3-4 mesi fa 👀

Sarebbe cosa buona e giusta rendere pubbliche ste direttive allora.

Poi dicono che il VAR lo avrebbe pure tolto il rigore visto che pare esserci un offside e anche un rocco di mano tedesco precedente a quello di Cuccurella, ma onestamente ho visto solo il fuorigioco (che sembrava esserci)

Europeo molto sottotono figlio di un calcio in cui si privilegia la quantità che la qualità.

I giocatori nati dagli anni 90 in poi rispetto alle generazioni di 20/30 anni prima sono proprio degli obbrobri che corrono.

In tutto questo, se fosse un mondo giusto, i prezzi degli abbonamenti TV o per andare allo stadio dovrebbero essere proporzionali alla qualità che si vede in campo (cioè molto poca).
Mamma mia, veritiero quanto devastante.

Da che punto di vista? Mi sembra una generalizzazione da si stava meglio quando si stava peggio

Ha diversi talenti ma la completezza della Francia è maggiore. Già solo nelle rose titolari all'Inghilterra sulla carta qualche difetto lo si trova, la Francia pare un dream team.
Nel senso che il loro dream è fare gol :ohyess:

Da che punto di vista? Mi sembra una generalizzazione da si stava meglio quando si stava peggio

Nel senso che il loro dream è fare gol :ohyess:
Dal punto di vista tecnico e di caratura di immagine a livello globale.

Ti ricordi lo spot della nike della gabbia? Quelli della mia età sanno cosa voleva dire

Okay hanno Jordan che è uno dei portieri più scarsi che la nazionale inglesi ma per il resto, tolto Mbappe che fa uno sport a parte, non vedo giocatori francesi più forti :unsisi:
Saliba non è più forte di Guehi? Theo non è più forte di Trippier? Uno qualsiasi dei centrocampisti francesi non è più forte di Mainoo? Aggiungici anche Mbappé e Maignan e siamo già a cinque francesi che nell'Inghilterra sarebbero titolari senza troppi dubbi. Dell'Inghilterra invece a parte Kane, Stones e Walker chi giocherebbe nella Francia? Se poi si allarga il discorso alle panchine, buoni giocatori o discrete promesse da entrambe le parte però poi in una hai Pavard e Coman e dall'altra hai Dunk e Bowen.

Dal punto di vista tecnico e di caratura di immagine a livello globale.
Mah, come sempre dipende dalla squadra, ieri Spagna-Germania è stata una partita di altissimo livello, Inghilterra e Francia sono un po' spente ma comunque hanno parecchi fuoriclasse sia l'una che l'altra. Se c'erano degli "obbrobri che corrono" sono usciti ai gironi o subito dopo (noi compresi).
Per l'immagine penso sia una questione di popolarità dello sport, 20 anni fa il calcio si respirava, a scuola si parlava solo di quello, a ricreazione si giocava solo a calcio, dopo scuola quasi tutti i maschi da che ho memoria giocavano a calcio, oggi non è più così ed è difficile creare "idoli" senza fan affezionati. Mettici anche le pay tv e la frittata è fatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro