- Iscritto dal
- 24 Apr 2024
- Reazioni
- 121
Una finale anticipata ê stataMagari tutte le partite fossero così, poi chi vince vince![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una finale anticipata ê stataMagari tutte le partite fossero così, poi chi vince vince![]()
I più scarsi eravamo noi.Comunque la Spagna forte quanto vi pare ma contro chi è altrettanto forte fa fatica e gioca alla pari, non è nettamente più forte delle altre big come qualcuno aveva ipotizzato fino ad ora. Erano solo scarse le avversarie.
Aveva incontrato quattro squadre materasso fin'ora.Comunque la Spagna forte quanto vi pare ma contro chi è altrettanto forte fa fatica e gioca alla pari, non è nettamente più forte delle altre big come qualcuno aveva ipotizzato fino ad ora. Erano solo scarse le avversarie.
Quello si poteva non dare. Mai capito perché di quell'arbitraggio è rimasta impressa la cosa più dubbia quando invece ci furono altri errori netti.Taylor è vergognoso, sto rigore è pari a quello non dato alla Roma col Siviglia se non peggio
non capisco se sei serio o meno.Te lo dicevo dai gironi che la Germania è la squadra più forte in Europa, oggi hanno asfaltato la Spagna. leozlatan88
In realtà avevi sminuito anche la Germania per il pareggio contro la Swissnon capisco se sei serio o meno.
tu dicevi che la spagna non era due spanne sopra il portogallo. bene, la spagna è in semifinale avendo battuto "la squadra più forte d'europa" cit. stasera vediamo cosa combina il portogallo dopo aver seriamente rischiato di uscire contro i falegnami sloveni.
continua pure a inventarti cose mai dette, intanto la germania l'ho messa tra le 4 favorite e ho pronosticato il pareggio con la spagna nei 90 minuti. semplicemente non reputo la svizzera una top nazionale ma una squadra rognosa che ha sicuramente dimostrato negli ultimi anni di poter mettere in difficoltà avversari molto più forti.In realtà avevi sminuito anche la Germania per il pareggio contro la Swissdai su fai il serio che non ho tempo per cercare i messaggi. Ma soprattutto sai che ridere se il Portogallo dovesse passare sta sera
Comunque dopo la partita di prima (l'hai guardata) è palese/oggettivo quale sia la squadra più forte d'europa.
Intanto la Svizzera ci ha stupratocontinua pure a inventarti cose mai dette, intanto la germania l'ho messa tra le 4 favorite e ho pronosticato il pareggio con la spagna nei 90 minuti. semplicemente non reputo la svizzera una top nazionale ma una squadra rognosa che ha sicuramente dimostrato negli ultimi anni di poter mettere in difficoltà avversari molto più forti.
tra l'altro non ho mai scritto che la spagna è la squadra più forte d'europa. boooooooooooohhhh![]()
Sarà patrono a CaiennaPepe immortale. Dopo questo Europeo devono farlo Santo Patrono di qualche città
si ma prima dovrebbe fare una statua a diogo costa.Pepe immortale. Dopo questo Europeo devono farlo Santo Patrono di qualche città
Nuno Mendes, terzino del PSG che però è stato fuori quasi tutta la stagione. Fino ad ora aveva fatto anche un discreto europeo.Ma chi é il terzino sinistro del Portogallo? Davvero un discreto pippone.
Dall'altra parte Kolo Muani sembra uno preso per strada.
Mendes è forte altro che pippone, magari avere in squadra un terzino così.Ma chi é il terzino sinistro del Portogallo? Davvero un discreto pippone.
Dall'altra parte Kolo Muani sembra uno preso per strada.