Ufficiale [Finale] Spagna-Inghilterra 2-1

ufficiale
Pubblicità
Mendes è forte altro che pippone, magari avere in squadra un terzino così.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Onestamente non lo conosco ma sembra avere gamba e poco altro.
Ma visto che a quanto pare é stato fuori quasi tutto l'anno per infortunio ci stá che non sia in forma.

Ma visto che a quanto pare é stato fuori quasi tutto l'anno per infortunio ci stá che non sia in forma.
Con la Slovenia è stato il migliore in campo. C'è da dire che ha solo 22 anni e di terzini come lui a quel età non ce ne sono troppi in giro.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

è stata una partita divertente per tipo dieci minuti tra 60 e 70

comunque più vivace dello studio rai

Cioé tu vai in giro da 10 anni con De Sciglio terzino e ti lamenti dei terzini degli altri. Sei proprio juventino (come me, del resto).

Vedere Pepe giocare e difendere ancora in quel modo mi fa sentire un pó meno vecchio 🥲

Vedere Pepe giocare e difendere ancora in quel modo mi fa sentire un pó meno vecchio 🥲
Impressionante, quando il Real in epoca recente iniziò a vincere Champion's League in serie eravamo tutti concentrati su Ronaldo, al massimo su Bale per le cifre mostruose spese per comprarlo ma ragazzi....Sergio Ramos, Pepe, Benzema, Modric, Kroos, Casemiro....questi avevano una squadra di All Star. E purtroppo continuano a vincere...

Sí ma gli insegnassero a tirare in porta a questi, tirano uno peggio dell'altro, sembrano quella sega di Chiesa.

A questi livelli però vedere certe occasioni totalmente sprecate in questo modo è un po' imbarazzante.

Il rigore di Ronaldo per me non è affatto regolamentare.

Il rigore di Ronaldo per me non è affatto regolamentare.
Ma l'hanno cambiata la regola? Ne ho visto a pacchi di rigori cosí in questi Europei. I peggiori i due di Lewandowski contro la Francia (uno fatto ribattere), si é fermato tipo tre volte
Post automatically merged:

Comunque la Francia gioca davvero male male male. Qui ci scappa Harry Kane che la alza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro