Fine del mondo vicina ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente non studi Scienze
Mi stavo chiedendo su quale specchio ti saresti arrampicato, vuoi dire anche che sono ignorante?
Peccato che il mio Qi rientra tra il 4% dell mondo e per 5 punti non entro nei 0.2%

Salvate questo topic vi prego  :hail:

Mi stavo chiedendo su quale specchio ti saresti arrampicato, vuoi dire anche che sono ignorante?
Peccato che il mio Qi rientra tra il 4% dell mondo e per 5 punti non entro nei 0.2%
In quale parte del grafico? :trollface:

Si ma da quale parte della gaussiana?

6 ore fa, TheorLaw ha scritto:

io cerco di capire -la vita spesso cambia - sei hai perso la fiducia - ho fatto mille errori, ne farò di peggiori - dammi un'altra chance -cit fabri fibra un altra chance

ma quindi state litigando? :rickds:

RAGAZZI! Se vedete che tutti sono cotro, non perdete la fiducia, siete sulla strada GIUSTA!

Il quoziente intellettivo in ogni caso è una boiata.

Io sto facendo il modesto e non volevo dirlo....

ma io rientro in quel 0,2% :ahsisi:
140-160 e non riesci a fare 2+2, o a guardare la verità, oppure andare contro al tuo destino da schiavo e liberarti dalle catene della massa ?
Se non riesci a far girare il tuo cervello al massimo e andare contro corrente NON SEI UN GENIO!.

A te ti direi quasi " beata ignoranza"

Così intelligente che si rifiuta di usare pure il tasto modifica dei post :ahsisi:
L'apparenza non è tutto, sto dimostrando che errare è umano.

un Thug Life nessuno lo fa??

A te ti direi quasi " beata ignoranza"

L'apparenza non è tutto, sto dimostrando che errare è umano.

140-160 e non riesci a fare 2+2, o a guardare la verità, oppure andare contro al tuo destino da schiavo e liberarti dalle catene della massa ?
Se non riesci a far girare il tuo cervello al massimo e andare contro corrente NON SEI UN GENIO!.
Perchè non lo dici cosa studi e dove? Son curioso...

Youtube non vale come università eh

Io sinceramente non so che altro materiale fornirvi, però valutate con la VOSTRA  testa non quella degli altri. "Chi fa per se fa per tre!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro