Fine del mondo vicina ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si chiamano polveri sottili, cosi rimangono nell'atmosfera.
I venti vengono bloccati modificando le correnti grazie alle onde che creano dei spostamenti nell'atmosfera.
Sì, le onde energetiche di Goku creano spostamenti nell'atmosfera. 

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè non lo dici cosa studi e dove? Son curioso...

Youtube non vale come università eh

E non sai le basi della fisica....ottimo :asd:  

Te continua pure a frequentare l'università della STRADAH :rickds:

Complimenti per la perseveranza nel trolling, comunque :sisi:
Mah, secondo me è proprio convinto, altro che trolling, ed è più grave :asd:  

Mah, secondo me è proprio convinto, altro che trolling, ed è più grave :asd:  
Convito della mia etica!

Nah, ha pochi post, non credo si sia iscritto su gamesforum per fare u scienziat' :unsisi:
I giochi non soddisfano i miei requisiti...
P.s sono stato indirizzato da un mio amico su questo forum, dicendomi questo "i gamer sono intelligenti non si fanno fregare dai complotti" -CEEEEEEEERTTTTOOOO!
Qui sembra che un tossico di cocaina sia più intelligente di un gamper patito con un OCD , siccome il tossico riesce almeno a non negare l'evidenza.

Ultima modifica da un moderatore:
P.s sono stato indirizzato da un mio amico su questo forum, dicendomi questo "i gamer sono intelligenti non si fanno fregare dai complotti" -CEEEEEEEERTTTTOOOO!
Qui sembra che un tossico di cocaina sia più intelligente di un gamper patito con un OCD , siccome il tossico riesce almeno a non negare l'evidenza.
Questa mi ha fatto ridere, complimenti.

La cosa positiva e che se nessuna prova a salvare il mondo, tutti voi fate una brutta fine, compreso io. PEACE!
Adesso mi manca solo sentire che JFK si è suicidato...

Ma quindi la terra è piatta o no? Gli uomini talpa esistono? E Hitler è ancora vivo?

La cosa positiva e che se nessuna prova a salvare il mondo, tutti voi fate una brutta fine, compreso io. PEACE!
Adesso mi manca solo sentire che JFK si è suicidato...
No aspetta un momento, parli di Kennedy? A me risulta diversamente dal suicidio ma ti prego illuminami 

Convito della mia etica!

I giochi non soddisfano i miei requisiti...
VABBÈ HAHAHAHAHAHAHA 

Menomale che ci sei te, mister 4% :cuore:

Ah, e "il tossico che riesce a non negare l'evidenza" è una perla, complimenti, mister 4%  :rickds:

MA GHE GAZO DITE!!!

Il parsec ha pesantemente inciso sull’inquinamento ambientale, tant’è che le polveri sottili sono diventate sottilissime, così tanto da attraversare la materia sub quantica danneggiando i tessuti (canottiere, maglioni e vari tessuti muscolari). Questi danni collaterali si trasformano in danni rettali perché tutto ciò va a distribuire in maniera anomala i gas all’interno del nostro intestino: il risultato è palese e sotto gli occhi di tutti, ovvero una quantità di peti di gran lunga superiori rispetto agli anni ‘90 (dati ISTAT alla mano: 2020 - 99999k  vs 1990 - 555k). Questo non solo spiega l’ingrandimento del buco d’ozono, ma anche le forti correnti provenienti dal mar Morto stanno iniziando a cambiare. E di conseguenza lo scirocco sta diventando sempre più freddo.

E l’incendio avvenuto in Australia ne è un tristissimo esempio. I delfini hanno cambiato direzione nei loro viaggi migratori e adesso la loro intenzione è quella di sostituirsi con i gondolieri di Venezia. Secondo voi perché ci sono sempre acque alte eccezionali?

Non sottovalutare cereti elementi :asd:  , comunque io continuo a salvare screen, non is sa mai :asd:  
Tu non hai il diritto di parola perché hai giocato nel 2017.

I troll esistono solo nella vostra mente. 

Ecco, godetene tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro