FlareZero
Supporter
Studi buttati complimentiIngegnere informatico L-31

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Studi buttati complimentiIngegnere informatico L-31
Sì, le onde energetiche di Goku creano spostamenti nell'atmosfera.Si chiamano polveri sottili, cosi rimangono nell'atmosfera.
I venti vengono bloccati modificando le correnti grazie alle onde che creano dei spostamenti nell'atmosfera.
Hai praticamente detto che fare il "bullo" è una cosa positiva, comunque lo accetto!Studi buttati complimenti, continua così e diventerai lo zimbello di tutti quanti, altrochè
![]()
Altro 96% LOLSì, le onde energetiche di Goku creano spostamenti nell'atmosfera.
Te continua pure a frequentare l'università della STRADAHHai praticamente detto che fare il "bullo" è una cosa positiva, comunque lo accetto!
Altro 96% LOL
Perchè non lo dici cosa studi e dove? Son curioso...
Youtube non vale come università eh
E non sai le basi della fisica....ottimo![]()
Mah, secondo me è proprio convinto, altro che trolling, ed è più graveTe continua pure a frequentare l'università della STRADAH
Complimenti per la perseveranza nel trolling, comunque![]()
Nah, ha pochi post, non credo si sia iscritto su gamesforum per fare u scienziat'![]()
Mah, secondo me è proprio convinto, altro che trolling, ed è più grave![]()
Non sottovalutare cereti elementiNah, ha pochi post, non credo si sia iscritto su gamesforum per fare u scienziat'![]()
Convito della mia etica!![]()
Mah, secondo me è proprio convinto, altro che trolling, ed è più grave![]()
I giochi non soddisfano i miei requisiti...Nah, ha pochi post, non credo si sia iscritto su gamesforum per fare u scienziat'![]()
Ingegnere informatico L-31
Scherzi a parte, se stai trollando, ti dico onestamente che hai una comicità ricercata!I giochi non soddisfano i miei requisiti...
Questa mi ha fatto ridere, complimenti.P.s sono stato indirizzato da un mio amico su questo forum, dicendomi questo "i gamer sono intelligenti non si fanno fregare dai complotti" -CEEEEEEEERTTTTOOOO!
Qui sembra che un tossico di cocaina sia più intelligente di un gamper patito con un OCD , siccome il tossico riesce almeno a non negare l'evidenza.
No aspetta un momento, parli di Kennedy? A me risulta diversamente dal suicidio ma ti prego illuminamiLa cosa positiva e che se nessuna prova a salvare il mondo, tutti voi fate una brutta fine, compreso io. PEACE!
Adesso mi manca solo sentire che JFK si è suicidato...
VABBÈ HAHAHAHAHAHAHAConvito della mia etica!
I giochi non soddisfano i miei requisiti...
P.s sono stato indirizzato da un mio amico su questo forum, dicendomi questo "i gamer sono intelligenti non si fanno fregare dai complotti" -CEEEEEEEERTTTTOOOO!
Qui sembra che un tossico di cocaina sia più intelligente di un gamper patito con un OCD , siccome il tossico riesce almeno a non negare l'evidenza.
Tu non hai il diritto di parola perché hai giocato nel 2017.Non sottovalutare cereti elementi, comunque io continuo a salvare screen, non is sa mai
![]()
...No aspetta un momento, parli di Kennedy? A me risulta diversamente dal suicidio ma ti prego illuminami
Perché mi ricorda l'avatar di Rosen con la scritta "i legami ti rallentano"?LA VERITA CI RENDE LIBERI