Solid è un tuo fake o quello di qualcuno, uscite fuori suCi sono cose che è meglio non sapere![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solid è un tuo fake o quello di qualcuno, uscite fuori suCi sono cose che è meglio non sapere![]()
Cazzo vero, m'ero dimenticato che i mod possono creare i fakeSolid è un tuo fake o quello di qualcuno, uscite fuori su![]()
Solid è un tuo fake o quello di qualcuno, uscite fuori su![]()
Ma che poi se non sbaglio aveva aperto un altro theard con un roba sul coronavirus, ma è stato chiuso, forse troppo sgamabile?
e io tutto convinto ieri a fare i post sulla metodologia e le variabili![]()
Oddio!!!
Fidati che gente così esiste davvero.Vabbè se è un fake dei mod io tiro un sospiro di sollievoNo perchè pensare che gente del genere ha il mio stesso diritto di voto è come ricevere martellate nelle palle![]()
![]()
Quello l'ho segato subito perchè NON NE POSSO PIUUUUUMa che poi se non sbaglio aveva aperto un altro theard con un roba sul coronavirus, ma è stato chiuso, forse troppo sgamabile?
e io tutto convinto ieri a fare i post sulla metodologia e le variabili![]()
Ma io sono colui che predica bene e razzola male, non posso essere perfetto per forze maggioriIo vorrei solo che ci dicesse chi è/era, perchè vedo una metodologia raffinata e non da troll novizio alle prime armi
Quello l'ho segato subito perchè NON NE POSSO PIUUUUU
Ok, ma l'anagramma è forzatissimo. Anche perché è Raccoon, con due ccì
Gli ultracorpi ti bloccano se no sanno che li smascheriMa io sono colui che predica bene e razzola male, non posso essere perfetto per forze maggiori
“Grazie alle mie due lauree” citMa io sono colui che predica bene e razzola male, non posso essere perfetto per forze maggiori
Quindi mi stai dicendo che non è in corso un epidemia zombie? Sono molto amareggiato.Ok, ma l'anagramma è forzatissimo. Anche perché è Raccoon, con due ccì