Fine del mondo vicina ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solid è un tuo fake o quello di qualcuno, uscite fuori su :asd:  

Ma che poi se non sbaglio aveva aperto un altro theard con un roba sul coronavirus, ma è stato chiuso, forse troppo sgamabile? 

e io tutto convinto ieri a fare i post sulla metodologia e le variabili :rickds:

Vabbè se è un fake dei mod io tiro un sospiro di sollievo :asd:  

No perchè pensare che gente del genere ha il mio stesso diritto di voto è come ricevere martellate nelle palle :rickds:

Vabbè se è un fake dei mod io tiro un sospiro di sollievo
 No perchè pensare che gente del genere ha il mio stesso diritto di voto è come ricevere martellate nelle palle
Fidati che gente così esiste davvero.
Io c'ero comunque, giornate epiche.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il corona virus è stato diffuso dagli statunitensi per mettere in ginocchio l'economia cinese :unsisi:

Io vorrei solo che ci dicesse chi è/era, perchè vedo una metodologia raffinata e non da troll novizio alle prime armi

Ma che poi se non sbaglio aveva aperto un altro theard con un roba sul coronavirus, ma è stato chiuso, forse troppo sgamabile? 

e io tutto convinto ieri a fare i post sulla metodologia e le variabili :rickds:
Quello l'ho segato subito perchè NON NE POSSO PIUUUUU

Io vorrei solo che ci dicesse chi è/era, perchè vedo una metodologia raffinata e non da troll novizio alle prime armi

Quello l'ho segato subito perchè NON NE POSSO PIUUUUU
Ma io sono colui che predica bene e razzola male, non posso essere perfetto per forze maggiori

Ok, ma l'anagramma è forzatissimo. Anche perché è Raccoon, con due ccì
Quindi mi stai dicendo che non è in corso un epidemia zombie? Sono molto amareggiato. 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro