Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia, non lo dire a meIo vorrei solo che ci dicesse chi è/era, perchè vedo una metodologia raffinata e non da troll novizio alle prime armi
Quello l'ho segato subito perchè NON NE POSSO PIUUUUU
Non nego né confermo nulla. È un'informazione top secret.Quindi mi stai dicendo che non è in corso un epidemia zombie? Sono molto amareggiato.
Anarchici storici che hanno fatto rivoluzioni durate quanto un'eiaculazione precoce o centrosocialari fattoni che sventolano bandiere FAI/CNT?Dubito di ricevere una risposta seria, cosa ne pensate degli anarchici ?
Be io lo sonoAnarchici storici che hanno fatto rivoluzioni durate quanto un'eiaculazione precoce o centrosocialari fattoni che sventolano bandiere FAI/CNT?
Ma parli del gruppo musicale o del telefilm?Dubito di ricevere una risposta seria, cosa ne pensate degli anarchici ?
Volevo ritagliarlo meglio, sei stato flashNon sei libero perché ti uniformi alle leggi della Fisica![]()
Non ti fare il sangue amaroSi chiamano scie di condensazione quelle! Vai a studiare che sono!
Se mai fossero quello che dici tu, non avrebbero quei colori e quelle forme!
STUDIA!!!
Ah e comunque si, là in mezzo ci sono anche nuvole: si chiamano "Cirri" e "Cirrostrati"!!
ripeto....STUDIA!!!
Le scie di condensa hanno 1% dei casi, ogni 100 solo 1 è di condensa.Si chiamano scie di condensazione quelle! Vai a studiare che sono!
Se mai fossero quello che dici tu, non avrebbero quei colori e quelle forme!
STUDIA!!!
Ah e comunque si, là in mezzo ci sono anche nuvole: si chiamano "Cirri" e "Cirrostrati"!!
ripeto....STUDIA!!!