Unch0s3n_0ne
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 553
- Path of Radiance e Awakening[...]Quali avete giocato?Quali consigliate?[...]
- Awakening mi sembra più adatto per chi non ha ancora provato la serie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Path of Radiance e Awakening[...]Quali avete giocato?Quali consigliate?[...]
Attendo lo stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
Comunque dovresti prendere Conquest, davvero
Ora non ricordo precisamente la trama di awakening ma io avevo capito cheMarth ha sconfitto Medeus ed è diventato l'Hero King; poi dopo secoli un altro drago (Grima) viene sconfitto da Nagi, il drago della luce...in pratica sarebbero eventi diversi
Ah ecco, ricordavo qualcosa di simile pure io ma non ne ero sicuro, Nagi è "lo stesso" in cui si trasforma Tiki alla fine di TMS?
Nagi appariva anche negli ultimi capitoli di awakening, è una donnina manakete simile a tiki...a TMS è Tiki a trasformarsi però, Nagi è più grande
Comunque sono entrambi draghi divini
Consigli su come affrontare la 26x? Comincio a credere di aver fatto una brazzata e che perderò un sacco di truppe contro Sonia :sad2:
Se il gioco salvasse proseguirei, invece la console crasha ogni volta che tento il save :reggie:Tu giocassi a Tokyo Mirage Session potresti leggere, not my fault :reggie:
Se tu non avessi fatto magheggi del genere il save funzionerebbe, 60 ore e mai avuto un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe il gioco salvasse proseguirei, invece la console crasha ogni volta che tento il save :reggie:
La tua NX non arriverà mai a casa perché dirotterò il furgone
Si chiamava Nagi quella di Awakening? Non me lo ricordavo.
Uhm mi sa che me la fecero fuori
Non potresti provare a ricominciarlo? Ti eri bloccato al capitolo 3 mi pare... Mi dispiace che tu lo debba droppare così, anche perchè la parte migliore arriva dopo...Se il gioco salvasse proseguirei, invece la console crasha ogni volta che tento il save :reggie:
La tua NX non arriverà mai a casa perché dirotterò il furgone
Non era un personaggio giocabile, appariva giusto in qualche scena...
Ah ho controllato e in realtà sarebbe Naga il nome, my bad
QuotoNon potresti provare a ricominciarlo? Ti eri bloccato al capitolo 3 mi pare... Mi dispiace che tu lo debba droppare così, anche perchè la parte migliore arriva dopo...
Ah ecco si, era Naga, probabile che sia lo stesso e le traduzioni siano diverse
A me era morta la manakete di Awakening che prendi verso la fine, quella simile a Tiki
Quoto
Infatti quella era Tiki adulta ;p
Ah a TMS Tiki invoca Naga per la battaglia finale, infatti si può usare il Naga's blessing
Il "first exalt" è Marth, quindi Marth ha sconfitto Grima? E Medeus?Naga is hailed as the Divine Dragon who protected mankind and bestowed her power upon the first Exalt of Ylisse to defeat the Fell Dragon Grima. Because of her benevolence and her role in sealing the Fell Dragon, she is hailed as a god, leading to the formation of Ylisse, a country who worships her.