Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Messaggi
- 43,042
- Reazioni
- 3,738
Offline
Io parlavo di design comunque, Corrin e Daraen sono 1'000 volte meglio di qualsiasi altro personaggio dei vecchi FE, soprattutto di quelli veramente vecchi.Corrin è insulso e realizzato talmente male che risulta anonimo come pochi, la premesse erano davvero ottime, la realizzazione lascia a desiderare. Daraen è anche lui un avatar solo che ha una storia un po' più completa. Lucina (Avevo scritto Lucima per sbaglio prima) ha una caratterizzazione da Fire Emblem, ha una storia abbastanza articolata dietro e si aggancia a Marth in qualche modo![]()
Però se vogliamo parlare di caratterizzazione siamo sempre lì, il solito lord/re/prescelto altruista che vuole salvare tutti, quindi cambia poco.
Verosimile o vera che sia non vai in guerra come nei Fire Emblem, poco ma sicuro.Verosimile non vera. Che poi il fire emble di Ike é quello che contiene il contesto più realistico (non ci sono neanche ei demoni), e non c'è divisione tra buoni e cattivi. Cosa che me lo ha fatto amare tanto.Minerva era bella ma no fuori contesto, ma non é un meme porno come Camilla.
Come ti ho detto il gioco si basa su farti scegliere determinate unità, ecco perché erano limitate, sarebbe venuto meno un aspetto del gioco senza.
m il storia di dava il senso che non eri solo in 15.
Gusti miei e gusti tuoi, a te piacee una cosa che non é più FE, ci sta pure. Però non é FE. Ti piace jappoworriors aweking/fates.
eh si, proprio il top rinososcerli da chi é più zozzo/zozza.
"stessa fottutà armatura e volti con design nullo" continuo a dire che questa é una cagata di affermazione.
Perchè se titania, ike soren o mist sono indetici allora io sono braccobaldo.
I capitoli di Ike li conosco poco poco, ma è ininfluente la cosa, non parlavamo di questo, in tutti gli altri FE però è netta la distinzione tra buoni e cattivi, anzi oserei dire che proprio in Awakening e Fates non è così chiara.
E come ti ho detto io non importa, perché è insensato che tu comandi solo 15 persone e ci vinca una guerra, anche questo era ed è FE, insensato, irrealistico, ma funziona, quindi tanto con Fates che con quelli più vecchi la cosa era "ridicola" e senza senso.
Non sono gusti, tu ti sei impuntato su 'sta cosa del 2non è più FE" quando invece lo è palesemente, come te un manipolo di "vecchi fan" che per qualche motivo haterano i nuovi giochi (forse perché non sono più di nicchia e credete che non sia più da eletti giocarli, bho), tutto qui, perché Fire Emblem è rimasto Fire Emblem, sia che Ironmario o un altro paio di utenti su Gamesforum dica il contrario o meno.
Dimenticatoio non credo visto che gli hanno riservato pure uno spazio in Smash, in ogni caso decisamente meglio della marmaglia senz'anima dei vecchi FE, che nessuno si ricorda (e nessuno vuole farlo), tanto erano solo palette swap di una manciata di personaggi.i grandi pg dalla grande caratterizzazione sti due, se non fosse che sono i protagonisti non se li cagerebbe nessuno.
E già il primo oramai é finito nel bidone del dimenticatoio.ora tocca a corrin col tempo.
Che poi parli di originalità quando lucina vive di luce riflesa di Marth essendo una sua copia carbone con le tette.![]()
Lucina che vive di luce riflessa di Marth e campa grazie alle sue tette oh quanti luoghi comuni

