Ufficiale Fire Emblem | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente sono riuscito a recuperarlo

30xajc8.jpg

:ivan:
Best capitolo della serie
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Best capitolo della serie
Ma niente boobs quindi... :trollface:

Scherzi a parte purtroppo non ho Radiant Dawn, quindi, per ora, inizierò questo lo stesso.

Con un mese di ritardo ma l'ho iniziato (Radiant Dawn).

Ho fatto solo le prime 2 missioni ma voglio Micaiah in Smash, GTFO Ike demmerd :sisi:

Tra l'altro anche doppiato in italiano, wow.

La voce del narratore è la stessa del Codex di Mass Effect, mi fa orgasmare :bruniii:

Ho fatto solo le prime 2 missioni ma voglio Micaiah in Smash, GTFO Ike demmerd :sisi:

La voce del narratore è la stessa del Codex di Mass Effect, mi fa orgasmare :bruniii:
Fantastico Impe :gab:

Micaiah sarebbe molto interessante, un mago puro ci starebbe tutto... però Ike non si tocca :ahsisi:

Fantastico Impe :gab:
Micaiah sarebbe molto interessante, un mago puro ci starebbe tutto... però Ike non si tocca :ahsisi:
No bhé scherzavo, Ike è anche divertente da usare, sicuramente se devono silurare qualcuno da FE quello è Roy, comunque Micaiah non è male come personaggio, quindi ce lo vedrei bene bene :sisi: O Lyn :bruniii: ( lo so che sarebbe l'ennesimo spadaccino ma who cares :sad2: )

spero di riuscirle a portarlo a termine e non sclerare prima visto che sono abituato ai più recenti FE per bmk casual amanti delle tette :trolldance:

No bhé scherzavo, Ike è anche divertente da usare, sicuramente se devono silurare qualcuno da FE quello è Roy, comunque Micaiah non è male come personaggio, quindi ce lo vedrei bene bene :sisi: O Lyn :bruniii: ( lo so che sarebbe l'ennesimo spadaccino ma who cares :sad2: )
spero di riuscirle a portarlo a termine e non sclerare prima visto che sono abituato ai più recenti FE per bmk casual amanti delle tette :trolldance:
A che difficoltà lo hai iniziato? Perchè penso sia il capitolo più tosto della saga :asd:

Lo hai anche collegato con il capitolo Gamecube?

A che difficoltà lo hai iniziato? Perchè penso sia il capitolo più tosto della saga :asd:Lo hai anche collegato con il capitolo Gamecube?
Oddio ora ho paura :sard: Facile, che domande, sono un casualmerd che gioca solo per il culetto di Lucina e le tette di Camilla :sard:

Nope, non ho il capitolo per GCN, devo recuperarlo però chissà quando, sta a prezzi da capogiro :sad2:

Blasing sword Hector hard mode é più tosto imho :asd:

Ed anche thracia che ha alcune mappe illegali

Grande Boss:predicatore:

Tra poco inizierò anche io Radiant Dawn:gab:

Path of radiance l'ho giocato molto ma molto tempo fa e mi era piaciuto un sacco:gab:

Pure io ho letto che RD è uno dei capitoli più tosti, speriamo bene:rickds:

Allenate la maghetta del tuono. Ve lo dico già.

Mi ringrazierete alla fine

Secondo me ha poco senso giocare rd senza pof
Sono indeciso se leggere la trama sul web...

Perchè comunque RD voglio giocarlo ma PoR chissà quandonlo recupererò

Grande Boss:predicatore: Tra poco inizierò anche io Radiant Dawn:gab:

Path of radiance l'ho giocato molto ma molto tempo fa e mi era piaciuto un sacco:gab:

Pure io ho letto che RD è uno dei capitoli più tosti, speriamo bene:rickds:
Io preparo le bestemmie :sard:

Allenate la maghetta del tuono. Ve lo dico già.
Mi ringrazierete alla fine

Me ne ricorderò grazie :sasa:

Secondo me Soren è molto più forte di Ilyana (la maghetta del tuono), oltre al fatto che nella parte finale del gioco è obbligatorio usare un altro mago, quindi secondo me non ha molto senso investire tempo ed esperienza su di lei :sisi:

Vi consiglio piuttosto di non allenare nessun laguz che non sia reale, di livellare Micaiah il più velocemente possibile, e soprattutto di portare almeno 3/4 personaggi alla seconda classe entro la fine del capitolo 10, quello è MOLTO importante che altrimenti più avanti rischiate di dover ricominciare da capo perché non riuscite a passare una missione che è parecchio difficile

Ultima modifica:
Secondo me Soren è molto più forte di Ilyana (la maghetta del tuono), oltre al fatto che nella parte finale del gioco è obbligatorio usare un altro mago, quindi secondo me non ha molto senso investire tempo ed esperienza su di lei :sisi:
Vi consiglio piuttosto di non allenare nessun laguz che non sia reale, di livellare Micaiah il più velocemente possibile, e soprattutto di portare almeno 3/4 personaggi alla seconda classe entro la fine del capitolo 10, quello è MOLTO importante che altrimenti più avanti rischiate di dover ricominciare da capo perché non riuscite a passare una missione che è parecchio difficile
Seguirò anche i tuoi consigli, grazie:gab:

Grazie, me ne ricorderò.

Cos'è un laguz?

Grazie, me ne ricorderò.
Cos'è un laguz?
Sono esseri dall'aspetto umano capaci di trasformarsi in tigri, gatti, corvi... praticamente dei Manakete che funzionano con un timer (non si trasformano sempre)

Sono esseri dall'aspetto umano capaci di trasformarsi in tigri, gatti, corvi... praticamente dei Manakete che funzionano con un timer (non si trasformano sempre)
E che vuole dire "laguz che non sia reale"? :asd:

E che vuole dire "laguz che non sia reale"? :asd:
Penso si riferisca ai Royal Laguz, quindi Reale nel senso di Re, i capi delle tribù :morristend:

Penso si riferisca ai Royal Laguz, quindi Reale nel senso di Re, i capi delle tribù :morristend:
Ok, grazie :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro