Moiapon
Divinità
- Iscritto dal
- 15 Feb 2008
- Messaggi
- 5,512
- Reazioni
- 864
Offline
Best capitolo della serieFinalmente sono riuscito a recuperarlo
![]()
![]()
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Best capitolo della serieFinalmente sono riuscito a recuperarlo
![]()
![]()
Ma niente boobs quindi...Best capitolo della serie
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Fantastico ImpeCon un mese di ritardo ma l'ho iniziato (Radiant Dawn).
Ho fatto solo le prime 2 missioni ma voglio Micaiah in Smash, GTFO Ike demmerd
Tra l'altro anche doppiato in italiano, wow.
La voce del narratore è la stessa del Codex di Mass Effect, mi fa orgasmare![]()
No bhé scherzavo, Ike è anche divertente da usare, sicuramente se devono silurare qualcuno da FE quello è Roy, comunque Micaiah non è male come personaggio, quindi ce lo vedrei bene beneFantastico Impe
Micaiah sarebbe molto interessante, un mago puro ci starebbe tutto... però Ike non si tocca![]()
A che difficoltà lo hai iniziato? Perchè penso sia il capitolo più tosto della sagaNo bhé scherzavo, Ike è anche divertente da usare, sicuramente se devono silurare qualcuno da FE quello è Roy, comunque Micaiah non è male come personaggio, quindi ce lo vedrei bene beneO Lyn
( lo so che sarebbe l'ennesimo spadaccino ma who cares :sad2: )
spero di riuscirle a portarlo a termine e non sclerare prima visto che sono abituato ai più recenti FE per bmk casual amanti delle tette :trolldance:
Oddio ora ho pauraA che difficoltà lo hai iniziato? Perchè penso sia il capitolo più tosto della sagaLo hai anche collegato con il capitolo Gamecube?
Grande BossCon un mese di ritardo ma l'ho iniziato (Radiant Dawn).
Ho fatto solo le prime 2 missioni ma voglio Micaiah in Smash, GTFO Ike demmerd
Tra l'altro anche doppiato in italiano, wow.
La voce del narratore è la stessa del Codex di Mass Effect, mi fa orgasmare![]()
Sono indeciso se leggere la trama sul web...Secondo me ha poco senso giocare rd senza pof
Io preparo le bestemmieGrande BossTra poco inizierò anche io Radiant Dawn
Path of radiance l'ho giocato molto ma molto tempo fa e mi era piaciuto un sacco
Pure io ho letto che RD è uno dei capitoli più tosti, speriamo bene![]()
Me ne ricorderò grazie :sasa:Allenate la maghetta del tuono. Ve lo dico già.
Mi ringrazierete alla fine
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Lo terrò a mente pure io appena inizierò il giocoAllenate la maghetta del tuono. Ve lo dico già.
Mi ringrazierete alla fine
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Ce la faremoIo preparo le bestemmie![]()
Seguirò anche i tuoi consigli, grazieSecondo me Soren è molto più forte di Ilyana (la maghetta del tuono), oltre al fatto che nella parte finale del gioco è obbligatorio usare un altro mago, quindi secondo me non ha molto senso investire tempo ed esperienza su di lei
Vi consiglio piuttosto di non allenare nessun laguz che non sia reale, di livellare Micaiah il più velocemente possibile, e soprattutto di portare almeno 3/4 personaggi alla seconda classe entro la fine del capitolo 10, quello è MOLTO importante che altrimenti più avanti rischiate di dover ricominciare da capo perché non riuscite a passare una missione che è parecchio difficile
Grazie, me ne ricorderò.Vi consiglio piuttosto di non allenare nessun laguz che non sia reale, di livellare Micaiah il più velocemente possibile, e soprattutto di portare almeno 3/4 personaggi alla seconda classe entro la fine del capitolo 10, quello è MOLTO importante che altrimenti più avanti rischiate di dover ricominciare da capo perché non riuscite a passare una missione che è parecchio difficile
Sono esseri dall'aspetto umano capaci di trasformarsi in tigri, gatti, corvi... praticamente dei Manakete che funzionano con un timer (non si trasformano sempre)Grazie, me ne ricorderò.
Cos'è un laguz?
E che vuole dire "laguz che non sia reale"?Sono esseri dall'aspetto umano capaci di trasformarsi in tigri, gatti, corvi... praticamente dei Manakete che funzionano con un timer (non si trasformano sempre)
Penso si riferisca ai Royal Laguz, quindi Reale nel senso di Re, i capi delle tribù :morristend:E che vuole dire "laguz che non sia reale"?![]()
Ok, grazie :sasa:Penso si riferisca ai Royal Laguz, quindi Reale nel senso di Re, i capi delle tribù :morristend: