- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 1,662
Subito, l'offerta è valida fino al 9 ottobre.Quando prendono i soldi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Subito, l'offerta è valida fino al 9 ottobre.Quando prendono i soldi?
Da Amazon e Gs hanno abbassato a 49In preorder a 39,90€ (44,80€ con la spedizione) da Videogiochiperpassione https://videogiochiperpassione.com/...nintendo-switch-edizione-italiana-pre-ordine?
Grazie sempre per la tempestività.akkakappa909 silverchariot Jadeite King Vendrick
Preordinabile full costo online da GS. Solo tramite spedizione. Mi tengo la mia sul my Nintendo store e nel caso aspetto Amazon. GS spedizioni sempre avuto brutte esperienze quindi non voglio rischiare per le collector
Chissà se sarò tempestivo anche per xeno3 che mi interessa solo come ffxviGrazie sempre per la tempestività.
Anch’io tengo la mia sul MNS, mi sa.
si ma devi pagare ora...aspetto amazonakkakappa909 silverchariot Jadeite King Vendrick
Preordinabile full costo online da GS. Solo tramite spedizione. Mi tengo la mia sul my Nintendo store e nel caso aspetto Amazon. GS spedizioni sempre avuto brutte esperienze quindi non voglio rischiare per le collector
Alla fine la classe pugile del gioco in realtà è il Monaco Guerriero, quindi ha anche ruolo di cura
Bellissima l'animazione e ho notato la scritta "Break" quando colpisce![]()
Grazie dell’avviso.akkakappa909 silverchariot Jadeite King Vendrick
Aspetterò anch'io Amazon per la collectorakkakappa909 silverchariot Jadeite King Vendrick
Era così anni fa mi pare, adesso li scalano alla spedizione. Almeno con paypal di sicurosi ma devi pagare ora...aspetto amazon
Strano io avuto sempre l'esperienza opposta con le collector, da Gamestop impacchettate bene con cuscinetti d'aria/cartoni anti urto, mentre da amazon buttate a caso nella scatola e arrivate un po' rovinate.GS spedizioni sempre avuto brutte esperienze quindi non voglio rischiare per le collector
a me paypal stava scalando subito 100 euro...Era così anni fa mi pare, adesso li scalano alla spedizione. Almeno con paypal di sicuro
nope, ti fa fare la transazione ma non te li scalaa me paypal stava scalando subito 100 euro...