Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità

Alla fine la classe pugile del gioco in realtà è il Monaco Guerriero, quindi ha anche ruolo di cura :asd:
Bellissima l'animazione e ho notato la scritta "Break" quando colpisce :hmm:

Alla fine la classe pugile del gioco in realtà è il Monaco Guerriero, quindi ha anche ruolo di cura :asd:
Bellissima l'animazione e ho notato la scritta "Break" quando colpisce :hmm:

Sì, le animazioni hanno fatto un passo avanti notevole.

L'ho prenotato a 50€ su Amazon :sisi:

akkakappa909 silverchariot Jadeite King Vendrick
Preordinabile full costo online da GS. Solo tramite spedizione. Mi tengo la mia sul my Nintendo store e nel caso aspetto Amazon. GS spedizioni sempre avuto brutte esperienze quindi non voglio rischiare per le collector
Grazie dell’avviso. 👍
Sì, anch’io mi tengo la copia su MNStore. Al massimo aspetto e vedo l’amazzonia che fa, ma a questo punto tanto vale restare deve si è. 😎

si ma devi pagare ora...aspetto amazon
Era così anni fa mi pare, adesso li scalano alla spedizione. Almeno con paypal di sicuro

GS spedizioni sempre avuto brutte esperienze quindi non voglio rischiare per le collector
Strano io avuto sempre l'esperienza opposta con le collector, da Gamestop impacchettate bene con cuscinetti d'aria/cartoni anti urto, mentre da amazon buttate a caso nella scatola e arrivate un po' rovinate.

Oddio sembra che voglia pubblicizzare GS, io che evito i suoi negozi come la peste :asd: ma online mai dato problemi, anzi. Certo se avete il preorder su mynintendo non ha senso cambiare.
Comunque preordinata da GS, anche se sono un idiota a pagare 50€ extra per un artbook di uno stile grafico che non mi piace :segnormechico: sperem valà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro