Switch Fire Emblem Engage

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Buon GiornONE :superhype:

Per chi fosse interessato è possibile riscattare il premio da Fire Emblem Heroes con le 3 armi ed anelli extra.
Inoltre da oggi e per le prossime 6 settimane saranno disponibili nuove icone Switch a tema FE, sarà l'occasione per ottenere avatar della serie.
 
Buon GiornONE :superhype:

Per chi fosse interessato è possibile riscattare il premio da Fire Emblem Heroes con le 3 armi ed anelli extra.
Inoltre da oggi e per le prossime 6 settimane saranno disponibili nuove icone Switch a tema FE, sarà l'occasione per ottenere avatar della serie.
Questa volta parto subito con le icone! Maledetta N che son passati 6 mesi e una ripubblicazione di xeno3 ancora nulla:mod:
 
Buon GiornONE :superhype:

Per chi fosse interessato è possibile riscattare il premio da Fire Emblem Heroes con le 3 armi ed anelli extra.
Inoltre da oggi e per le prossime 6 settimane saranno disponibili nuove icone Switch a tema FE, sarà l'occasione per ottenere avatar della serie.
delle icone faro' il pieno :dajee:
 
mi è arrivata la limited di amazon, la limited è figa (steelbook libro e cartoline fighe)

ma la cosa che mi preoccupa/infastidisce è che la custodia del gioco è in tedesco :facepalm:

anche le vostre sono così?
 
Buon dayone a tutti :sisi:



A me è in consegna.
 
Nintendo ha pubblicato 3 interviste agli sviluppatori, ancora sono in inglese ma intanto vi metto il link agli articoli completi e una serie di punti riassuntivi
https://www.nintendo.co.uk/News/202...l-8-Fire-Emblem-Engage-Chapter-1-2328361.html

-Hanno voluto concentrarsi su una sola storia in modo da ampliare gli aspetti più RPG della serie come la World Map, la possibilità di esplorare le mappe e aumentare le attività secondarie per ampliare anche l'attrattiva del titolo ad un pubblico più ampio
-Altro aspetto più da RPG è il focus sul protagonista che impersoneremo, Alear. I personaggi Avatar erano presenti anche in tanti altri titoli ma il focus della storia era spesso un altro (Marth, Chrom/Lucina, Azura/Ryoma/Xander, Edelgard/Dimitri/Claude)
-Alear inizialmente era un personaggio più fragile emotivamente, sotto consiglio di Nintendo questo aspetto è stato meglio bilanciato
-L'idea degli Emblemi con gli spiriti dei Protagonisti passati nasce dall'idea dei Figli dei titoli precedenti, si è pensato a questo nuovo sistema per poter dare accesso sin da subito ad elementi come l'eredità delle abilità. Sono stati anche concepiti per aiutare i novizi.

-Pikazo, la character artist è praticamente stata scelta all'unanimità
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-Qui abbiamo i primi concept. Sono stati proposti vari colori e sperimentazioni prima di arrivare al design definitivo.
-Fanno notare come anche nei primi titoli venivano usati colori accesi anche per feature come i capelli per caratterizzare i personaggi visto le limitazioni di design imposte dalla piattaforma. Ora possono dare maggiore varietà.
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-Alcuni Bozzetti hanno elementi "esterni" al personaggio che hanno dato idee agli sviluppatori per determinati eventi in-game
-Pikazo è una grande fan di Fire Emblem. Per esempio i capelli Rosso e Blu li scelse per via dei Lord Passati e di come Roy fosse figlio e i gemelli che seguiranno Alear a inizio gioco sono stati colorati con tinte Magenta e Verde per richiamare le classica coppia che veniva introdotta a inizio gioco.
InsertedImage_17_EN.png
-Per la prima volta sono riusciti a creare personaggi 3D che riuscissero a traslare tutti i dettagli e a sua volta utilizzarli in ogni aspetto del gameplay come nelle interfacce di dialogo o nella schermata pre battaglia.
-L'assenza dei battaglioni di Three Houses, ha permesso la creazione di Animazioni più complesse e appariscenti, perchè non ci sono decine di personaggi che non riuscirebbero a stargli dietro durante il combattimento
-Vengono citati i capitoli GBA come fonte di ispirazione
-Mano a mano che i personaggi salgono di livello, le animazioni cambiano diventando anche più elaborate, per esempio ai primi livelli i personaggi schivano le frecce spostandosi di lato, dopo un po' le schivano tagliandole con l'arma

-Il team ha avuto difficoltà a bilanciare gli effetti degli Emblemi, chiedendo anche supporto extra a metà dello sviluppo per quanto riguarda movimenti ampi e teletrasporto.
-Alla fine il team ha deciso di aggiungere elementi come il sistema Break e difficoltà più difficili come Infernale disponibile fin da subito. La difficoltà Normale è consigliata per i novizi.
-Conversazioni di Sostegno includeranno anche gli emblemi

INFORMAZIONI NUOVE SUL SUPPORTO POST LANCIO

-Il gioco nel corso dell'anno aggiungerà ulteriori feature e attività al Somniel (Il castello del gioco)
-A fine anno uscirà la storia extra "Fell Xenologue"
 
ufff ... perchè sono darmi un contegno ... da quando mi si è riaccesa la scintilla per i videogames, anche se mi ero ripromesso di giocare solo alla nintendo, mi sono fatto pc e ps5, ora non ho tempo per giocare al day1 questo titolo, troppa roba in coda che ho già iniziato :facepalm2:
ahhh fanculo do' una possibilità al karma, dopo passo in un supermercato che è qui vicino dove lavoro (Lugano), non ha mai i giochi della switch al lancio, ma caso mai oggi dovesse esserci vorrebbe dire che è destino che io lo prenda :icebad:
 
io finchè nn capisco se è normale avere la custodia in tedesco non mi azzardo ad aprirlo...tra l'altro a sto punto l'art book in che lingua è?
Il gioco dovrebbe essere multi lingua però :hmm:

Cmq anche a me è tutto in tedesco :asd:

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Ultima modifica:
Arrivato anche a me.

Speriamo mi prenda più di 3h...

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 
Nintendo ha pubblicato 3 interviste agli sviluppatori, ancora sono in inglese ma intanto vi metto il link agli articoli completi e una serie di punti riassuntivi
https://www.nintendo.co.uk/News/202...l-8-Fire-Emblem-Engage-Chapter-1-2328361.html

-Hanno voluto concentrarsi su una sola storia in modo da ampliare gli aspetti più RPG della serie come la World Map, la possibilità di esplorare le mappe e aumentare le attività secondarie per ampliare anche l'attrattiva del titolo ad un pubblico più ampio
-Altro aspetto più da RPG è il focus sul protagonista che impersoneremo, Alear. I personaggi Avatar erano presenti anche in tanti altri titoli ma il focus della storia era spesso un altro (Marth, Chrom/Lucina, Azura/Ryoma/Xander, Edelgard/Dimitri/Claude)
-Alear inizialmente era un personaggio più fragile emotivamente, sotto consiglio di Nintendo questo aspetto è stato meglio bilanciato
-L'idea degli Emblemi con gli spiriti dei Protagonisti passati nasce dall'idea dei Figli dei titoli precedenti, si è pensato a questo nuovo sistema per poter dare accesso sin da subito ad elementi come l'eredità delle abilità. Sono stati anche concepiti per aiutare i novizi.

-Pikazo, la character artist è praticamente stata scelta all'unanimità
InsertedImage_06_image950w.png
-Qui abbiamo i primi concept. Sono stati proposti vari colori e sperimentazioni prima di arrivare al design definitivo.
-Fanno notare come anche nei primi titoli venivano usati colori accesi anche per feature come i capelli per caratterizzare i personaggi visto le limitazioni di design imposte dalla piattaforma. Ora possono dare maggiore varietà.
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-Alcuni Bozzetti hanno elementi "esterni" al personaggio che hanno dato idee agli sviluppatori per determinati eventi in-game
-Pikazo è una grande fan di Fire Emblem. Per esempio i capelli Rosso e Blu li scelse per via dei Lord Passati e di come Roy fosse figlio e i gemelli che seguiranno Alear a inizio gioco sono stati colorati con tinte Magenta e Verde per richiamare le classica coppia che veniva introdotta a inizio gioco.
InsertedImage_17_EN.png
-Per la prima volta sono riusciti a creare personaggi 3D che riuscissero a traslare tutti i dettagli e a sua volta utilizzarli in ogni aspetto del gameplay come nelle interfacce di dialogo o nella schermata pre battaglia.
-L'assenza dei battaglioni di Three Houses, ha permesso la creazione di Animazioni più complesse e appariscenti, perchè non ci sono decine di personaggi che non riuscirebbero a stargli dietro durante il combattimento
-Vengono citati i capitoli GBA come fonte di ispirazione
-Mano a mano che i personaggi salgono di livello, le animazioni cambiano diventando anche più elaborate, per esempio ai primi livelli i personaggi schivano le frecce spostandosi di lato, dopo un po' le schivano tagliandole con l'arma

-Il team ha avuto difficoltà a bilanciare gli effetti degli Emblemi, chiedendo anche supporto extra a metà dello sviluppo per quanto riguarda movimenti ampi e teletrasporto.
-Alla fine il team ha deciso di aggiungere elementi come il sistema Break e difficoltà più difficili come Infernale disponibile fin da subito. La difficoltà Normale è consigliata per i novizi.
-Conversazioni di Sostegno includeranno anche gli emblemi

INFORMAZIONI NUOVE SUL SUPPORTO POST LANCIO
-Il gioco nel corso dell'anno aggiungerà ulteriori feature e attività al Somniel (Il castello del gioco)
-A fine anno uscirà la storia extra "Fell Xenologue"
Tutte cose belle :geddoe:
 
ahhh fanculo do' una possibilità al karma, dopo passo in un supermercato che è qui vicino dove lavoro (Lugano), non ha mai i giochi della switch al lancio, ma caso mai oggi dovesse esserci vorrebbe dire che è destino che io lo prenda :icebad:
niente come volevasi dimostrare, in ben due negozi, ho avuto la stessa risposta ."Non è passato il camion, a lunedi'" ..... :lol:
 
Buon D1 a tutti gente!

Anche a me hanno spedito, solo che la consegna è prevista per domenica...
Mi stanno trollando o cosa??:facepalm2::facepalm:
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Buon GiornONE :superhype:

Per chi fosse interessato è possibile riscattare il premio da Fire Emblem Heroes con le 3 armi ed anelli extra.
Inoltre da oggi e per le prossime 6 settimane saranno disponibili nuove icone Switch a tema FE, sarà l'occasione per ottenere avatar della serie.
Grazie per le info! Codice già inserito sulla Switch:gab:
 
Il mio è arrivato al locker. Dopo pranzo vado a prenderlo :eee:
 
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