Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Francy fai qualche foto all'Artbook?I vostri commenti mi gasano tantissimo e non vedo l'ora di giocarci
Visualizza allegato 7533
Qualità della limited impeccabile! L'artbook ha la copertina ruvida ed è favoloso
Le card hanno riflessi olografici da urlo, adesso devo solo decidere in che zona incorniciare il poster!
Domani prendo il season pass e mi ci fiondo![]()
Sì, non penso si possa cambiare in game, ma dalle opzioni all'avvio del gioco.Raga c'è il doppiaggio giapponese? E voi lo consigliate? Sto proprio all'inizio, dopo averlo tenuto chiuso per due giorni causa mancanza di tempo, già il doppiaggio inglese della regina mi faceva cagare![]()
Più potenti boh, non sono così Overpower rispetto agli altrista cosa del season pass che sblocca anelli extra piu potenti per la storia base mi pare una bella porcatona cmq
Per questi è più utile all'inizioSul dlc sono poco informato, è roba che va presa all'inizio o va bene anche post game?
Se l'hanno resa disponibile da subito secondo me è perché è tarata per essere fattibile, io comunque sono andato di difficile/classica che a meno di bilanciamento che va in malora più avanti è FE.Ma per capirci, è come 3h che farsi la prima run a difficoltà massima è improponibile? Io l'ho iniziato a folle, sono giusto alla seconda battaglia, mo vediamo come va
Louis al 20, tempo di cambiare classe per diventare ancora più illegali
Best corazzato della saga.
Post automatically merged:
Se l'hanno resa disponibile da subito secondo me è perché è tarata per essere fattibile, io comunque sono andato di difficile/classica che a meno di bilanciamento che va in malora più avanti è FE.
Conviene portare prima al 20Domanda.
Per cambiare classe conviene attendere il max lvl con l'attuale, o da dopo il 10 ogni momento è buono?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Io sto provando a livellarlo, non so (secondo me è quel pg che non gli dà una lira nessuno) e poi alla fine.. Si rivela una bomba.Ma Boutcheron vale la pena svilupparlo? Perchè sinceramente al momento mi è un peso e non so proprio come utilizzarlo... I suoi assist non sono granchè, offensivamente ha la mira di uno stormtroopper e non tanka nulla