Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
I vostri commenti mi gasano tantissimo e non vedo l'ora di giocarci:eee:

Visualizza allegato 7533

Qualità della limited impeccabile! L'artbook ha la copertina ruvida ed è favoloso:uhmsisi:
Le card hanno riflessi olografici da urlo, adesso devo solo decidere in che zona incorniciare il poster!
Domani prendo il season pass e mi ci fiondo:eee:
Francy fai qualche foto all'Artbook? :fiore:

Raga c'è il doppiaggio giapponese? E voi lo consigliate? Sto proprio all'inizio, dopo averlo tenuto chiuso per due giorni causa mancanza di tempo, già il doppiaggio inglese della regina mi faceva cagare :asd:

Raga c'è il doppiaggio giapponese? E voi lo consigliate? Sto proprio all'inizio, dopo averlo tenuto chiuso per due giorni causa mancanza di tempo, già il doppiaggio inglese della regina mi faceva cagare :asd:
Sì, non penso si possa cambiare in game, ma dalle opzioni all'avvio del gioco.
Il discorso è sempre quello, oltre alle preferenze e al fatto che io in genere non sopporti doppiaggi inglesi di media giapponesi, è un doppiaggio abbastanza average con nomi molto altalenanti, mentre coi doppiaggi giapponesi hai spesso il top dell'industria per ogni personaggio, forse anche troppo visto che ho scoperto Ami Koshimizu su un personaggio e lì la trovo un po' sprecata :asd:.
Anche l'opening, nonostante spesso quelle di FE anche in inglese sappiano difendersi, in inglese è terribile :asd:. Però anche in jap non è il massimo.

Il capitolo 7 dopo aver fatto quello di Tiki è stato una passeggiata in confronto :eucube:

Tra l'altro la mappa era quella di Path of Radiance ma ricontestualizzata, anche se l'hanno un po' semplificata, se non ricordo male nel gioco originale c'erano buche nascoste.
La musica di sottofondo aveva un pezzo che mi ricordava il tema di SAO :asd:

Il cattivo che dovevo affrontare però non riuscivo a prenderla sul serio, al di la del design il suo comportamento non aiutava neanche :dsax:

sta cosa del season pass che sblocca anelli extra piu potenti per la storia base mi pare una bella porcatona cmq

Appena scaricato, lo inizio domani. Che intro assurda, questo nuovo character design ha un'ottima resa visiva nelle animazioni e i personaggi sembrano molto più espressivi, non che non mi piacesse già dalle artwork ma non mi aspettavo sto risulato. Spero mi soddisfi anche il gameplay ma ho letto solo cose positive, 3H è stato un po' altalenante per me.

Sul dlc sono poco informato, è roba che va presa all'inizio o va bene anche post game?

Ma per capirci, è come 3h che farsi la prima run a difficoltà massima è improponibile? Io l'ho iniziato a folle, sono giusto alla seconda battaglia, mo vediamo come va

Louis al 20, tempo di cambiare classe per diventare ancora più illegali :draper:
Best corazzato della saga.
Post automatically merged:

Ma per capirci, è come 3h che farsi la prima run a difficoltà massima è improponibile? Io l'ho iniziato a folle, sono giusto alla seconda battaglia, mo vediamo come va
Se l'hanno resa disponibile da subito secondo me è perché è tarata per essere fattibile, io comunque sono andato di difficile/classica che a meno di bilanciamento che va in malora più avanti è FE.

Per chi prende il DLC, la Carta D'Argento, per ottenere gli sconti del 30%, si trova nella mappa di Tiki ed è nel laghetto tra le torri, visibile grazie ad tornado d'oro più intenso del solito :asd:
Lo dico perchè se lo missate la prima volta dovete sperare di far spawnare una schermaglia nella mappa e rifarla... Vi consiglio di usare anche un bastone in grado di teletrasportarvi.

Louis al 20, tempo di cambiare classe per diventare ancora più illegali :draper:
Best corazzato della saga.
Post automatically merged:

Se l'hanno resa disponibile da subito secondo me è perché è tarata per essere fattibile, io comunque sono andato di difficile/classica che a meno di bilanciamento che va in malora più avanti è FE.

Mamma mia, quanto lo sto adorando :ohyess:
Con l'emblema di Tiki poi diventa del tutto broken :asd:
Devo dire che sto apprezzando, quasi tutti i personaggi.
(tranne Boucheron, che lo trovo il più inutile)

Vorrei un parere da chi il DLC l’ha già scaricato. Vale la pena, meglio prenderlo subito o si può aspettare? Sono un po’ indecisa. :hmm:

Generalmente evito i DLC (ad oggi ho preso solo quello di BOTW e Torna) ma stavolta ci stavo facendo un pensiero. :hmm:

Domanda.

Per cambiare classe conviene attendere il max lvl con l'attuale, o da dopo il 10 ogni momento è buono?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Ma Boutcheron vale la pena svilupparlo? Perchè sinceramente al momento mi è un peso e non so proprio come utilizzarlo... I suoi assist non sono granchè, offensivamente ha la mira di uno stormtroopper e non tanka nulla

Non so quando lo giocherò ma voglio togliermi uno spoiler che non riesco ad attendere senza sapere ed ho paura di beccare troppi spoiler in rete.

C'è Hector?

Ma Boutcheron vale la pena svilupparlo? Perchè sinceramente al momento mi è un peso e non so proprio come utilizzarlo... I suoi assist non sono granchè, offensivamente ha la mira di uno stormtroopper e non tanka nulla
Io sto provando a livellarlo, non so (secondo me è quel pg che non gli dà una lira nessuno) e poi alla fine.. Si rivela una bomba.
Per ora è sempre una merd*
:lol:

23 ore, 8 capitolo (iniziato).

Il gameplay è una droga.
Ed a essere sinceri, mi sta piacendo anche la trama :sisi:
Altra grande esclusiva in casa Nintendo. :ivan:
Di seguito, alcune immagini.

Le immagini provengono dai primi 7 capitoli e sono presenti anche i pg del season pass. :sisi:
Ma quanto è bello questo nuovo FE?
:bruniii:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro