Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
Il rating del titolo risale ad Agosto 2021... :sard:

zaza50 credo che questo sia un record di giochi completati messi in frigorifero :rickds:
Il prossimo sarà Metroid Prime HD mi sa...

Il metodo Netflix.

Che siano maledetti quei due spadaccino a inizio capitolo 13 che mi shottano tutte le unità :spiaze:

Che siano maledetti quei due spadaccino a inizio capitolo 13 che mi shottano tutte le unità :spiaze:
Ce l'ho fatta ma cavoli se è stata tosta, mi sa che è ora di grindare un po' nelle schermaglie :asd:
Livellare tutti uniformemente sta diventando controproducente

Finito il capitolo 13,
che bella Merrin, quando accarezza il lupo poi :fiore:

ieri mi sono fatto una chiusa fino al cap 8....il gameplay di sto gioco è favoloso, ma forse a normal è troppo facile, anche perchè gli anelli del dlc sono rotti...uno da una vita in piu ovviamente al protagonista e il secondo permette di attaccare chiunque con la sua debolezza specifica...detto ciò volevo alzare almeno a difficile ma il gioco ti fa solo abbassare la difficoltà e non alzarla -_- assurdo veramente. Poi per quanto sono fighi i combattimenti i personaggi sono troppo esagerati e macchiettistici e mi stanno dando fastidio piu in questo senso che rispetto al design, che cmq pure quello è inguardabile quasi in tutti (la principessa nemica mamma mia, terrificante) non capisco proprio perchè hanno voluto usare questo stile e questa caratterizzazione ultra sopra le righe che personalmente rovina un gioco con un gameplay spettacolare, ulteriormente impreziosito dal fatto di aver snellito l'hub centrale e i dialoghi e aver tolto le route multiple....ma qualcosa devono cannarla o non sono contenti xD

detto ciò ho preso il primo sigillo...che faccio aumento la classe ora a livello 10 o aspetto di salire ancora?

Fire emblem engage - Prime impressioni

Leggendo alcuni commenti su fire emblem engange non posso che concordare sulla velocità della storia.

Per adesso è molto lineare, gli eventi accadono rapidamente e stranamente questo non mi è dispiaciuto.

Ci sentiamo spaesati esattamente come il /la protagonista che non riesce ancora ad abituarsi a tutto quello che le accade intorno.

Mi aspetto alcune bombette o piccoli colpi di scena sul lato trama. Alear promossa a pieni voti! Ha dei modi di fare che non ti aspetteresti da qualcuno così importante quindi mi spiazza in modo positivo. :asd:

I combattimenti sono dannatamente divertenti, contenta per l'introduzione di novità come la breccia contro nemici e la possibilità di attivare i potenti attacchi unione.
Il Somniel è una vera gioia per gli occhi, sono ancora solo al 4 capitolo, ma sono già dannatamente felice di questo gioco!

Adesso si va di Gotta catch' em all per tutti gli anelli!

Appena posso passo qualche foto dell'artbook :gab:

Ma i sigilli per avanzamento classe ogni quanto compaiono in vendita?
Ho iniziato il cap10, finora ne ho potuto comprare solo uno

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

La cosa che veramente, ma veramente costituisce un minus importante di questo gioco per me sono i PA mutuati da Heroes, e conseguente costo abnorme delle skill degli emblemi, capisco il voler limitare le abilità più rotte di questi, ma per quello ci pensa già lo slot limitato delle abilità, Fire Emblem non è mai stato un gioco così farmoso al contrario di un gioco mobile che è costretto ad esserlo.
Per il resto il gameplay è ancora più droga :sisi:.

Ma i sigilli per avanzamento classe ogni quanto compaiono in vendita?
Ho iniziato il cap10, finora ne ho potuto comprare solo uno

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Io sto quasi per concludere il capitolo 9 e ne ho trovati 2 :hmm:
Magari più in là, verranno messi in vendita con più frequenza.

Io sono bloccata al Capitolo 16 :rickds: È un delirio.:rickds: O sono scarsa io. Cosa possibilissima :unsisi: Comunque nei negozi a dove sto io, ci sono un po’ di sigilli da comprare.

A me la meccanica dell'engage sta piacendo un botto, ed al reveal mi era sembrata una pagliacciata :asd: i personaggi sono ok fino al cap 6.
Se devo trovare un difetto trovo un po' creepy le scenette in cui flanne ti sveglia :asd:

Fatta l'appendice di
Ike

Porca Eva stavo già esultando che Framme con un fuoco d'elfo lo shottava e dovevo ancora attaccare con Alear e Jean per la seconda vita, mi dico è fatta, e invece no. Porco cane lui e la sua abilità del cazzo che con meno del 75% degli HP gli salgono resistenza e difesa di 7, quindi rimaneva con 4 HP (non era comunque quello il problema quanto che piu sotto in quello stesso turno mi avrebbero ucciso qualcuna delle zavorre che voglio comunque portare al 20)
Al che bestemmio, spremo le meningi, bestemmio di nuovo e mi ricordo che se le unità stanno vicino ad Alear possono usare i rifornimenti. Torno un INTERO turno indietro solo per mettere il cazzo di fuoco d'elfo anche a Jean rifaccio tutto e Ike morto

Porco cazzo se ho urlato e maledetto me che mi creo ancora più difficoltà volendo allenare tutti :segnormechico:. Ci sono quasi però, ancora 3 personaggi e poi si inizia a fare una bella scrematura, anche perché c'è crisi di fondi pure nel gioco, e dubito che riuscirei a cambiare classe a tutti in un punto decente della trama per usarli come si deve.

Sono arrivato alla conclusione che... devo iniziare a classare :asd:
Sta diventando troppo difficile riuscire anche solo a tenere il passo nelle mappe con le unità che hanno scarsa mobilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro