Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
Per riassumere le mie prime ore del gioco tocca ricorrere al buon vecchio Vince Mcmahon...

Giunto al cap 12.

Non ho giocato molti Fire emblem, questo capitolo non mi sta dispiacendo. La trama è basica e raccontata un po' così, per fortuna il gameplay regge bene.

Ho trovato finalmente gli oggetti per cambio classe

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

65 ore, finito il capitolo 14.
Byleth
si prospetta rottissimo :ohyess:
Post automatically merged:

Per riassumere le mie prime ore del gioco tocca ricorrere al buon vecchio Vince Mcmahon...

Etie mia unica vera regina, l'ho trasformata in una macchina da guerra.

Io mi tengo yunaka e chloe, sono loro le vere waifu :sisi:

Ma voi gli emblemi li rotate? Io sto con marth al 10 su alear ma mi sembra il migliore per utilizzare quell'anello. Sigurd invece penso renda op chiunque, lo sto tenendo su Alfred ma +mov e l'abilità slancio starebbero bene pure su Louis :sisi:

ho finito il capitolo 2 ieri sera, sto andando lentissimo per il poco tempo che ho avuto questa settimana ... grindero' sto weekend, al momento ovviamente non mi sta prendendo molto visto che è ancora un tutorial e la trama al momento è super cringe .... leggendovi penso che questo aspetto migliorerà, spero

Io mi tengo yunaka e chloe, sono loro le vere waifu :sisi:

Ma voi gli emblemi li rotate? Io sto con marth al 10 su alear ma mi sembra il migliore per utilizzare quell'anello. Sigurd invece penso renda op chiunque, lo sto tenendo su Alfred ma +mov e l'abilità slancio starebbero bene pure su Louis :sisi:
Ruota tutto, quasi nessuna delle unità iniziali è quella più indicata per gli anelli.
Ruota anche solo per far prendere più PA agli altri, tanto poi il livello legame nello specifico è un falso problema con le unità che deciderai di usare fino alla fine grazie ai frammenti nell'arena.
Per dire visto che usi molto Yunaka mettile Marth e falle prendere almeno schivata +10 e percezione.

ho finito il capitolo 2 ieri sera, sto andando lentissimo per il poco tempo che ho avuto questa settimana ... grindero' sto weekend, al momento ovviamente non mi sta prendendo molto visto che è ancora un tutorial e la trama al momento è super cringe .... leggendovi penso che questo aspetto migliorerà, spero
assolutamente no xD

Devo girare un po' di personaggi per dei test, ma vedendo come fa performare Timerra che prende 0 da tutti tranne qualche magia non fatico a credere che Ike possa stare benissimo con Diamant visto il triplo di base.
Il Kit di Ike è quello che mi piace di più al momento, al costo di schivata 0 ti fa fare tripli come se piovesse e Tankare tantissimo.

Settimana bastardissima, son fermo alla fine del capitolo 9 da domenica e mi manca tantissimo :sadfrog:

Porca vacca se Diamond x Ike funziona, ci ho rotto il gioco ad ora :rickds:
Lama letale +5 più simbolo di Lyn e si critta che è una bellezza, e piu perde HP e poi critta e più gli sale la difesa e la resistenza :bruniii:
Diamond is Unbreakable :darth:
Lui ed Etia con Lyn le stragi vere.
Ma stanno benissimo assieme pure
Hortensia e Byleth, sembra essere proprio il suo, fatta anche l' appendice e portato subito il legame a 20.
Con i 12/14 titolarissimi più o meno ci siamo.
Vediamo se come tornano gli altri anelli cambierò qualcosa.

capitolo 3 finito .... sto iniziando ad aver voglia di un tasto che skippi le cavolate di trama che ci sono tra una battaglia e l'altra ... non vedo l'ora di andare avanti solo per godermi tutte chicche del gameplay che mi state anticipando qui

Oh ma solo a me la trama sta piacendo? :rickds:

capitolo 3 finito .... sto iniziando ad aver voglia di un tasto che skippi le cavolate di trama che ci sono tra una battaglia e l'altra ... non vedo l'ora di andare avanti solo per godermi tutte chicche del gameplay che mi state anticipando qui
Basta premere + :campione:

Anche a me sta piacendo sinceramente, scorre molto basic senza troppi pippettoni, non ci vedo niente di male :asd:
Mi piace il fatto che si ritorna ad arruolare la gente nei villaggi parlandoci :unsisi:
Eh ma appunto.
Posso essere onesto? Amo storie sfaccettate, ma una volta tanto non fa male gustarsi una bella (“””bella”””) storia tradizionale dove gli eroi sono bonaccioni e i cattivi só stronzi perché vogliono essere stronzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro