Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Etie mia unica vera regina, l'ho trasformata in una macchina da guerra.
Per me sarà dura scegliere l'erede di Lysithea qui65 ore, finito il capitolo 14.si prospetta rottissimoByleth
Post automatically merged:
65 ore, finito il capitolo 14.si prospetta rottissimoByleth
Post automatically merged:
Ruota tutto, quasi nessuna delle unità iniziali è quella più indicata per gli anelli.Io mi tengo yunaka e chloe, sono loro le vere waifu
Ma voi gli emblemi li rotate? Io sto con marth al 10 su alear ma mi sembra il migliore per utilizzare quell'anello. Sigurd invece penso renda op chiunque, lo sto tenendo su Alfred ma +mov e l'abilità slancio starebbero bene pure su Louis![]()
assolutamente no xDho finito il capitolo 2 ieri sera, sto andando lentissimo per il poco tempo che ho avuto questa settimana ... grindero' sto weekend, al momento ovviamente non mi sta prendendo molto visto che è ancora un tutorial e la trama al momento è super cringe .... leggendovi penso che questo aspetto migliorerà, spero
Basta premere +capitolo 3 finito .... sto iniziando ad aver voglia di un tasto che skippi le cavolate di trama che ci sono tra una battaglia e l'altra ... non vedo l'ora di andare avanti solo per godermi tutte chicche del gameplay che mi state anticipando qui
Anche a me sta piacendo sinceramente, scorre molto basic senza troppi pippettoni, non ci vedo niente di maleOh ma solo a me la trama sta piacendo?![]()
Eh ma appunto.Anche a me sta piacendo sinceramente, scorre molto basic senza troppi pippettoni, non ci vedo niente di male
Mi piace il fatto che si ritorna ad arruolare la gente nei villaggi parlandoci![]()