Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Momento... ma Timerra è carinaMa timerra?alcuni personaggi sono veramente inguardabili cmq
Vero? Mi ha trasmessoSpettacolo il cap 11.![]()
È terrificante...pare una brasiliana venuta maleMomento... ma Timerra è carina
Posso capire Hortensia o quelle che hanno mille disegni in faccia/capelli![]()
Madonna sì, quoto ogni singola parola.Vero? Mi ha trasmessoun vero senso di "situazione disperata" come non mi capitava da davvero tanto. Quando è arrivata Ivy, mi sono sentito tipo Aragorn quando è arrivato Gandalf con la cavalleria all'alba
Non che 3H fosse brutto, anzi, ma qua siamo proprio a livelli ancora più alti. Funziona tutto da dio ed è tutto così dannatamente soddisfacenteMadonna sì, quoto ogni singola parola.
C’è poco da fare, come gameplay puro e crudo si divora 3H a mani bassissime.
Hai il gusto dell'orridoIo devo trovarne ancora una che sia un minimo brutta![]()
Per ora no, i pochi reclutabili parlando sono molto vicini dalla tua posizione.Ditemi solo una cosa, ci sono personaggi che si arruolano in modo impensabilmente cattivo come radiant dawn ?
Tipo posizionati su tale casella entro tot turni, finisci il gioco 27 volte e fai parlare questo personaggio col nemico prima dell'allineamento dei pianeti
Da un lato mi chiedevo come fai ad avere le build che scrivi e a fare tutti quei danni... poi leggo il totale delle ore e di come ne hai fatte più del doppio di me per arrivare allo stesso punto e capiscoPer ora no, i pochi reclutabili parlando sono molto vicini dalla tua posizione.
Comunque fatti i capitoli 18 e 19, pure formalità, ma se non si grinda il 19 potrebbe dare problemi.
Sempre belle le mappe, giusto quellaBellissimo crittare praticamente sempre con Panette+ Ascia Letale +5 con emblema di Corrin aggiungendo Ira da Ike ed equipaggiata con Leif, praticamente un'altra immortale negli scontri ravvicinatinavale del 18 era veramente super basica senza guizzi particolari.
Superate abbondantemente le 100 ore![]()
Quando esce un FE ogni momento è buono per morire come desideroDa un lato mi chiedevo come fai ad avere le build che scrivi e a fare tutti quei danni... poi leggo il totale delle ore e di come ne hai fatte più del doppio di me per arrivare allo stesso punto e capisco![]()