Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
Comunque yunaka è illegale, gli metti un coltellino del cavolo, lo potenzi e shotta qualsiasi cosa senza prendere mai danno :asd: sto al cap 10 ed è di gran lunga l'unità più forte di tutte al momento

A me è venuta una melma, 11 di forza al 20, inutilizzabile.
Capitolo 17 fatto, l'unità più rotta del gioco è indubbiamente Diamant con Ike, ormai non solo levano 0 ma se qualcuno prova a levargli qualcosa gli si alza il critico e se gli girano le palle si recupera gli HP con Sole :asd:, immortale.
Mi sono quasi fatto il capitolo in solo con
Ivy
per farla salire dall'1 al 5, speravo al 6, credo mi verrà meglio di Framme che al 11 in classe avanzata aveva appena 25 di magia base.

Io qua leggo di Luis e Etie che sono potenti, di Yunaka che è inarrestabile, di Diamant che è un carro armato :rickds:
E poi arrivo io che tutti quelli citati prima li ho in panchina :lol: (A onor del vero, Diamant ce l'ho in squadra, ma serve a poco... :dsax:)

Ho appena completato il capitolo 16 - devo fare il 17.
Ora però penso che mi farò qualche battaglia extra per vedere se riesco ad alzare il livello di qualcun altro. :hmm:

P.S. Timerra ha un design da incubo, ma come unità è bella potente. :morristenda:
P.P.S. Hortensia mi sembra un lecca-lecca :dsax:

Io i design li sto adorando perché conosco l'artista da tempo, e tranne Boucheron e Bunet che sono banalissimi mi garbano tutti, ma è chiaro che dove va oltre l'eccentrico possa non piacere.
Il bello di questo Fire Emblem a differenza del duo di Awakening e Fates è che le combinazioni sono infinite, e chiunque, anche chi fa veramente schifo, con tanto (ma tanto) impegno può venire su più che decente.

Vero? Mi ha trasmesso
un vero senso di "situazione disperata" come non mi capitava da davvero tanto. Quando è arrivata Ivy, mi sono sentito tipo Aragorn quando è arrivato Gandalf con la cavalleria all'alba :rickds:
Madonna sì, quoto ogni singola parola.
C’è poco da fare, come gameplay puro e crudo si divora 3H a mani bassissime.

Ma come fate a lamentarvi che sto gioco è la fiera delle waifu :asd: comunque sono arrivato al capitolo 11, mi sa che mi conveniva iniziare a promuovere qualcuno, soprattutto Louis da bestia immortale è diventato la pippa del team praticamente, troppo lento e sti capitoli sono pieni di maghi che ti prendono dall'altro lato della mappa

Arrivato al capitolo 6 … beh louis e vander vincono da soli …. Ho dato l’anello di
Sigurd
ad Alfred spero di aver fatto bene

Comunque anche non giocando alla difficoltà più elevata ho dovuto usare la cronogemma, ho fatto una mossa un po’ troppo avventata con Alfred e me l’hanno attaccato in 5 con attacco concatenato insieme al boss .. shottato ahaha

I capitoli 19 e 20 mi hanno fatto sudare, davvero tosti, il secondo poi aveva una gimmick davvero cattivissima, ma mi è piaciuta parecchio :ahsisi:
Lato storia la mia curiosità è aumentata ma mi aspettavo un risvolto diverso su una cosa legata ad Alear
Sotto Sotto speravo che Alear fosse figlio di entrambi i draghi e non solo adottato da quello Divino ma figlio solo di quello Oscuro.

Ditemi solo una cosa, ci sono personaggi che si arruolano in modo impensabilmente cattivo come radiant dawn ?
Tipo posizionati su tale casella entro tot turni, finisci il gioco 27 volte e fai parlare questo personaggio col nemico prima dell'allineamento dei pianeti

Ditemi solo una cosa, ci sono personaggi che si arruolano in modo impensabilmente cattivo come radiant dawn ?
Tipo posizionati su tale casella entro tot turni, finisci il gioco 27 volte e fai parlare questo personaggio col nemico prima dell'allineamento dei pianeti
Per ora no, i pochi reclutabili parlando sono molto vicini dalla tua posizione.
Comunque fatti i capitoli 18 e 19, pure formalità, ma se non si grinda il 19 potrebbe dare problemi.
Sempre belle le mappe, giusto quella
navale del 18 era veramente super basica senza guizzi particolari.
Bellissimo crittare praticamente sempre con Panette+ Ascia Letale +5 con emblema di Corrin aggiungendo Ira da Ike ed equipaggiata con Leif, praticamente un'altra immortale negli scontri ravvicinati :draper:
Superate abbondantemente le 100 ore :darth:

Per ora no, i pochi reclutabili parlando sono molto vicini dalla tua posizione.
Comunque fatti i capitoli 18 e 19, pure formalità, ma se non si grinda il 19 potrebbe dare problemi.
Sempre belle le mappe, giusto quella
navale del 18 era veramente super basica senza guizzi particolari.
Bellissimo crittare praticamente sempre con Panette+ Ascia Letale +5 con emblema di Corrin aggiungendo Ira da Ike ed equipaggiata con Leif, praticamente un'altra immortale negli scontri ravvicinati :draper:
Superate abbondantemente le 100 ore :darth:
Da un lato mi chiedevo come fai ad avere le build che scrivi e a fare tutti quei danni... poi leggo il totale delle ore e di come ne hai fatte più del doppio di me per arrivare allo stesso punto e capisco :sard:

Da un lato mi chiedevo come fai ad avere le build che scrivi e a fare tutti quei danni... poi leggo il totale delle ore e di come ne hai fatte più del doppio di me per arrivare allo stesso punto e capisco :sard:
Quando esce un FE ogni momento è buono per morire come desidero :ohyess: :fiore:

ma per fare tutte quelle ore cosa fate ? spammate schermaglie a non finire ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro