Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
Citrine è considerata un tier basso come forza in quasi tutte le guide che ho trovato su internet, se l'hai fatta diventare cosi' forte vuol dire che c'hai farmato su un sacco
ripeto, usata come tutti gli altri pg e nn ho farmato per nulla...ho solo fatto le mappe base + quelle del dlc...zero scaramucce per dire...quelle guide lasciano il tempo che trovano imho perchè l'unità diventa forte anche in base all'anello che ha ed a come la buildi

ripeto, usata come tutti gli altri pg e nn ho farmato per nulla...ho solo fatto le mappe base + quelle del dlc...zero scaramucce per dire...quelle guide lasciano il tempo che trovano imho perchè l'unità diventa forte anche in base all'anello che ha ed a come la buildi
Sono fatte in base a quanto un pg scala nelle varie statistiche, quindi sono attendibili… certo poi il gioco lo puoi finire a difficile con qualsiasi unità

Il problema di Citrinne è che scala praticamente solo su magia (e resistenza), ma per quello che deve fare può bastare. È tipo la Lysithea di questo gioco, solo che in Three Houses era più facile da usare perché avevi più opzioni ranged, qua solo Tuono ha un range superiore a 2, dovendo stare attenti a non farle prendere neanche un colpo che non ha né HP, né difesa né velocità.
Una pezza ce la puoi mettere con l'abilità dell'anello S di Olwen che ti permette di doppiare con Tuono.

Il problema di Citrinne è che scala praticamente solo su magia (e resistenza), ma per quello che deve fare può bastare. È tipo la Lysithea di questo gioco, solo che in Three Houses era più facile da usare perché avevi più opzioni ranged, qua solo Tuono ha un range superiore a 2, dovendo stare attenti a non farle prendere neanche un colpo che non ha né HP, né difesa né velocità.
Una pezza ce la puoi mettere con l'abilità dell'anello S di Olwen che ti permette di doppiare con Tuono.
è proprio li che deve scalare :asd: metti l'anello di soren e stai a posto :sisi:

ho fatto il cap 21...ma ad hard quanti accidenti di riforzi mandano? a decine e praticamente infiniti :( mi hanno pure fatto secco diamant con hector che è na macina ( ma purtroppo debole agli attacchi di magia e se arrivano 5-6 maghi si fa dura xD ) fortuna come al solito c'ha pensato santa citrine che ora sta a 56 di magia e massacra tutti curandosi xD cmq è durata proprio troppo...2 ore di mappa perchè mi ero incaponito che dovevo uccidere tutti i rinforzi prima di andare dal boss, ma è impossibible :(

arrivata a 60!!!! volevo condividere con voi questo momento di gioia :asd:
331993948_550828123681736_4206467731167100566_n.jpg
ovviamente se avevo 15000 pa in più potevo aumentare le passive ancora di +6 lol

Lo sto facendo con molta calma, sono solo al cap.15... una domanda, le sidequest degli emblemi per aumentare il legame fino al 20 rimangono sempre sulla mappa vero? Posso andare avanti di qualche capitolo e farli pure dopo con calma? Mi sembrano tutti tarati su una difficoltà più alta rispetto alla main

Lo sto facendo con molta calma, sono solo al cap.15... una domanda, le sidequest degli emblemi per aumentare il legame fino al 20 rimangono sempre sulla mappa vero? Posso andare avanti di qualche capitolo e farli pure dopo con calma? Mi sembrano tutti tarati su una difficoltà più alta rispetto alla main
Si noto anche io che scaramucce ed appendici sono moooolto più difficili della main dando anche molta più exp, sinceramente non capisco il motivo di questa scelta … già andare avanti con sta narrazione da indie venuto male è tosta se anche le battaglie della main sono tarate sul basso uno gli vien davvero voglia di fare scaramucce tutto il tempo 🤣

Si noto anche io che scaramucce ed appendici sono moooolto più difficili della main dando anche molta più exp, sinceramente non capisco il motivo di questa scelta … già andare avanti con sta narrazione da indie venuto male è tosta se anche le battaglie della main sono tarate sul basso uno gli vien davvero voglia di fare scaramucce tutto il tempo 🤣
Si la storia e i dialoghi per adesso dove sono io sono un'accozzaglia banalissima senza senso, ma poi hanno preso davvero un'IA a caso, generato dei character design basati sui peggiori anime isekai/fantasy stagionali e tirato fuori sta roba. Venendo da ThreeHouses sono abbastanza perplesso, anche se spero migliori almeno un po' andando avanti visto che credo di essere solo circa a metà ad occhio.

Ma quanto è infame il cap. 17, ti lancia contro il mondo D :

sto cercando di far workare alfred in tutti i modi, gli ho anche cambiato classe nella sua unica avanzata, ma fa proprio schifo :hmm: sono anche alla ricerca di un secondo tank da affiancare a louis che ho fatto diventare generale, uno da far great knight, ma per ora (inizio cap 13) non ho ancora trovato nessuno di decente

finito nuovamente :(

52 ore la seconda run, 46 la prima

avrei fatto una terza a difficoltà ancora più alta se
ci fosse stato il new game + e invece niente

ora si aspetta la parte storia del dlc

sbaglio o per far apprendere le abilità migliori dei vari emblemi servono una quantità spospositata di PA ? roba da farmarci sopra come degli animali ? 2000 PA per singola abilità è un'enormità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro