shatiel
Signore
quelli in lista nella firma son un po' obsoleti cmq si ar tonelico, atelier e sopratutto tales sono le mie serie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGuardando i giochi che hai nella top 3 in firma e considerato che non hai mai giocato un FE ti posso dire che rimarrai altamente soddisfatta dal Plot del gioco perchè è un Plot che non se la tira ma che fa dei momenti epici, della semplicità classica e del clichè punti di forza più che di debolezza n po' come gli Atelier che vivono di atmosfera o i Tales che giocano i clichè per appassionare, quindi se ci vai con spensieratezza troverai soddisfazioni anche dalla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok da quello che mi dici dovrebbe andarmi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
no no ...ho troppi vecchi giochi da giocare su ps2 ç___ç non ho proprio il coraggio di cercare di recuperare altre serie...suikoden rimarrà un episodio isolato XD mi sa che poi i suikoden e i FE sono gli unici gdr che non ho recuperato per ps2 mmmh...beh ce ne saranno anche altri ma poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngHai praticamente scelto l'unico Suikoden che di Suikoden ha solo il nome, se vuoi iniziarti alla saga prova a recuperare il V o il primo sul psn americano...non ti dico il II perchè è meglio non voglio farti del male^^
cmq ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci farò un pensierino magari domani vado al Gs e lo prenoto cosi ho anche l'artbook ^^
magari becco anche il mio commesso preferito appassionato di gdr e ci mettiamo a parlare di xillia XD!