Saga Fire Emblem | Fire Emblem: Fortune's Weave - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato a normale classico. Ho fatto solo la parte della demo praticamente (mi si stava scaricando il 3DS).

:ooo:

La permadeath è una delle caratteristichee principali della serie 'indi direi di tenerla.
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif peró parto dal livello piu facile che io sono una pippa assurda negli strategici :alone:

Grazie del consiglio, cmq il mio obiettivo è godermi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif peró parto dal livello piu facile che io sono una pippa assurda negli strategici :alone:Grazie del consiglio, cmq il mio obiettivo è godermi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Normale classico dovrebbe essere l'ideale per i neofiti di FE, infatti è la difficoltà che ho scelto anch'io.

Meno 1,5 ore :ivan:

E' da Bayonetta, anzi da Xenoblade che non bramo tanto un gioco.

Probabilmente oggi non potrò andare a prenderlo :tragic:

rotfl.

Consegna prevista: martedì

Stato consegna: consegnato

:rickds:

Amazon, staph you're drunk, Go home :rickds:

Adesso devo solo aspettare di tornare a casa ... sarà una lunga attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Iniziato!:hype3:

Grande l' idea mantenere anche le voci giapponesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Rosico sto bloccato ancora a lavoro
Inviato dar Tabbblet
Licenziati! :dajeee:

Primo Dlc Incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mado sto a piagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Primo Dlc Incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMado sto a piagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come dlc? Caxxo devo ancora prendere il gioco...

rotfl.
Consegna prevista: martedì

Stato consegna: consegnato

:rickds:

Amazon, staph you're drunk, Go home :rickds:
Le stime di Amazon sono sempre esageratissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspettati il recapito non più di 1 o 2 giorni dopo quello della spedizione. A me arrivano quasi sempre il giorno dopo, se spediscono entro giovedì.

Simpatico il permadeath, ho già resettato un paio di volte e sono solo al capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto interfaccia pulitissima, tutorial capillare, nessun blind spot sulle mappe, azioni cancellabili, veloce nell'esecuzione... cazzarola tutto è oliato alla grande, dà le piste ai vari Disgaea e Tactics come accessibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro