Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La permadeath è una delle caratteristichee principali della serie 'indi direi di tenerla.Meglio settare una difficoltà più alta e mettere i pg che nn muoiono x sempre o il contrario? È il mio promo Fire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif peró parto dal livello piu facile che io sono una pippa assurda negli strategici :alone:La permadeath è una delle caratteristichee principali della serie 'indi direi di tenerla.
Mi tengo il meglio per domani.In quei casi non s'interrompe, si gioca col 3DS sottocarica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Normale classico dovrebbe essere l'ideale per i neofiti di FE, infatti è la difficoltà che ho scelto anch'io.Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif peró parto dal livello piu facile che io sono una pippa assurda negli strategici :alone:Grazie del consiglio, cmq il mio obiettivo è godermi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Licenziati! :dajeee:Rosico sto bloccato ancora a lavoro
Inviato dar Tabbblet
A me ancora no. Però han preso i soldi.Ragazzi per chi l'ha prenotato su amazon.it gli è già stato spedito?
Come dlc? Caxxo devo ancora prendere il gioco...Primo Dlc Incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMado sto a piagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Le stime di Amazon sono sempre esageratissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspettati il recapito non più di 1 o 2 giorni dopo quello della spedizione. A me arrivano quasi sempre il giorno dopo, se spediscono entro giovedì.rotfl.
Consegna prevista: martedì
Stato consegna: consegnato
Amazon, staph you're drunk, Go home![]()