NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,231
ah perchè avevi intenzione di non farlo ?!?!Madonna le musiche. Finirò per comprarlo ho già capito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah perchè avevi intenzione di non farlo ?!?!Madonna le musiche. Finirò per comprarlo ho già capito.
Si ma sarò io che non perdonerò voi se la storia non mi prenderà come voglio io. è colpa vostra e del vostro hype con aggiornamenti quotidiani e gente che compra Switch2 apposta.Bravo, ti perdono Zeldina jrpg nel caso.
E figa hai visto settembre cosa non è? C'ho un rapporto complicato con FEah perchè avevi intenzione di non farlo ?!?!
Vabbeh engage t'aveva avvisato col color dentifricio del protagonistaSi ma sarò io che non perdonerò voi se la storia non mi prenderà come voglio io. è colpa vostra e del vostro hype con aggiornamenti quotidiani e gente che compra Switch2 apposta.
Veramente è il terzo capitolo con cui mi fregano sempre nello stesso modo (posto che con Engage mi han proprio truffato)

Si ma sarò io che non perdonerò voi se la storia non mi prenderà come voglio io. è colpa vostra e del vostro hype con aggiornamenti quotidiani e gente che compra Switch2 apposta.
Veramente è il terzo capitolo con cui mi fregano sempre nello stesso modo (posto che con Engage mi han proprio truffato)
[automerge]1781696644[/automerge]
E figa hai visto settembre cosa non è? C'ho un rapporto complicato con FE
e non farlo maiIo ho engage
.... Mai giocato
capitolo dove probabilmente arrivano allo zenith del gameplay, ma tutto il resto è trashGiocalo se ti piace FE per il gameplay, non giocarlo se ti piace FE per la storiaIo ho engage
.... Mai giocato
Skippa i dialoghi e gioca per le mazzateIo ho engage
.... Mai giocato

Perche' avevi dubbi a riguardo?Madonna le musiche. Finirò per comprarlo ho già capito.
Mai giocato uno im vita miaGiocalo se ti piace FE per il gameplay, non giocarlo se ti piace FE per la storia
E'contemporaneamente Giolitti Blu/Giolitti RossoVabbeh engage t'aveva avvisato col color dentifricio del protagonista![]()
Consideralo come uno strategico puro.Io ho engage
.... Mai giocato
Fai sembrare sbagliato esigere da Fire Emblem entrambe le cose.Giocalo se ti piace FE per il gameplay, non giocarlo se ti piace FE per la storia

Ti consiglierei di iniziare con questo o se te la senti meglio ancora iniziare con Tree House.Mai giocato uno im vita mia
Mi piace in modo particolare proprio per questo, tra l'altro come ambientazione in generale, mediterraneo in età classica più o meno, non è abusataL'ambientazione romana/cartaginese e credo egiziana (per via della tipa con la maschera da gatto) è proprio figa e fresca per la serie, e ci sta bene per un continente a sud di Fodlan.
Che ci fossero l'avevo già detto visto che si vedevano nel trailer, è che non mi sembrano implementati -a livello visivo- a mo di musou come in three houses per via di quello che mi sembra essere Unity piuttosto che il Katana.Battaglioni :P
Koei Tecmo quasi confirmed quindi
Credo sia l'abilità di TheodoraChe ci fossero l'avevo già detto visto che si vedevano nel trailer, è che non mi sembrano implementati -a livello visivo- a mo di musou come in three houses per via di quello che mi sembra essere Unity piuttosto che il Katana.
Dai vedremo, ma non riesco a togliermi il dubbio.
Mi sembra sia una meccanica a parte perché sta sotto al comando gambit, con un numero di usi slegati dall'arma come in 3H.Credo sia l'abilità di Theodora
I listened to Koei's shareholders' meeting, and apparently Koei said they are not involved with Fortune's Weave.