Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna che idioti
Quando comunque vedi che rode il chiul agli altri per non poterlo giocare da nessuna parte se non su console Nintendo, capisci di avere davanti un futuro pezzo da 90
Tra questo, ed il fatto che ne parlino come del potenziale migliore gioco Switch fino ad adesso, ho aspettative veramente da capogiro
Esempio a caso: nessuno ha criticato il fatto che Wolverine sia esclusiva PS, perchè questo sì?
Esempio a caso: nessuno ha criticato il fatto che Wolverine sia esclusiva PS, perchè questo sì?
Loro sono usciti con l'anteprima di Fire Emblem? Se no, sappiamo il perché di questo articoloMadonna che idioti
Quando comunque vedi che rode il chiul agli altri per non poterlo giocare da nessuna parte se non su console Nintendo, capisci di avere davanti un futuro pezzo da 90
Tra questo, ed il fatto che ne parlino come del potenziale migliore gioco Switch fino ad adesso, ho aspettative veramente da capogiro
Loro sono usciti con l'anteprima di Fire Emblem? Se no, sappiamo il perché di questo articolo
Peggio per loroLa stampa su Switch 2 fa clickbaiting da 1 anno e mezzo
Almeno non si legge più che sta vendendo male lol
si perdono la migliore console sul mercato oraEh, purtroppo il giornalismo (videoludico, in questo caso specifico) è caduto veramente sempre più in basso negli anniPerché il livello di giornalismo è molto basso e vogliono fare qualche click in più

Non lo soSolel lo hanno effeminato nel volto
Lei mi sa che è quella che risveglia la calamità e che si vede con il bambino![]()
Solita Chinatsu in stato di grazia, che le vuoi dire.
Spero sia vero che il crimine di Castor sia aver fatto Cai con lei, sarebbe troppo divertente come svolgimento della trama per la campagna shonen.
il primo FE del GBA e Path of Radiance del GC meritano TANTISSIMO.Domanda, per uno che non ha mai giocato la serie (se non il three houses per una decina di ore scarsa ) puo' iniziare da questo che sembra dio sceso in terra?
O avendo il NSO+ mi gioco qualche fire emblem vecchio?
Ovviamente non sto pensando di prenderlo al D1, ho troppa roba, ma giusto in ottica futura![]()

la stampa è filosonara da sempreMadonna che idioti