Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
il primo FE del GBA e Path of Radiance del GC meritano TANTISSIMO.

Ma ormai manca così poco a questo che puoi semplicemente aspettarlo e poi ti verrà voglia di recuperare quelli vecchi :ahsisi:
Ma io invece penso dovrebbe cominciare da quello GBA( dove iniziai io) e' il piu' basico di tutti prende familiarita' con le armi e le classi per essere pronto a questo

Primo miss per quanto mi riguarda, il design dei corazzati non lo azzeccano da Tellius.

Ultima modifica:
Comunque a vedere le conversazioni c'é una roba che mi urta... Ma perché ora gli NPC ruotano senza animazione come facevamo su Pokemon in passato? :rickds:

Spero in una patch D1 come svista perché in Engage non era così

Comunque a vedere le conversazioni c'é una roba che mi urta... Ma perché ora gli NPC ruotano senza animazione come facevamo su Pokemon in passato? :rickds:

Spero in una patch D1 come svista perché in Engage non era così
Credo abbiano risparmiato un po' sui dialoghi normali per via di tutti i ritratti animati, e la quantità ingente di veri filmati.

Una cosa nuova che non si era ancora vista per via dei critici è il dinamismo dello scambio di colpi in battaglia

Con il nemico che tenta di attaccare mentre subisce il contrattacco. Considerato che usano Engage come base possono espandere il repertorio di animazioni contestuali.

Credo abbiano risparmiato un po' sui dialoghi normali per via di tutti i ritratti animati, e la quantità ingente di veri filmati.

Una cosa nuova che non si era ancora vista per via dei critici è il dinamismo dello scambio di colpi in battaglia

Con il nemico che tenta di attaccare mentre subisce il contrattacco. Considerato che usano Engage come base possono espandere il repertorio di animazioni contestuali.

Bella l'animazione di contrattacco, questa mi piace.

Diciamo che proprio per via che usano la base di Engage, e che le animazioni in alcuni casi sono anche riprese mi sembra proprio una dimenticanza quella dell'animazione di rotazione che è sfuggita al QA :asd:
Non credo sia difficile implementarla visto che parliamo tutti di personaggi umanoidi quindi ne basta una di animazione che si adatta automaticamente a tutti i modelli. Piccolezze, però vedendo anche come in passati dialoghi hanno integrato elementi come armi visibili, gente seduta ai tavoli, qualche gioco di camera in più, è strano.

Bicipiti, quadricipiti, tricipiti. Ne abbiamo per tutti i gusti.

Questi maschioni non sono il mio, ma ci sta voler accontentare tuttigusti+1

Ultima modifica:
I prossimi saranno Orchel e Anatolia. Hanno fatto i Nabateani (non tutti, i referenti) in settimana, e oggi sono partiti con i leader (vedi il full artwork invece del ritratto) delle 4 fazioni non giocabili.

I prossimi saranno Orchel e Anatolia. Hanno fatto i Nabateani (non tutti, i referenti) in settimana, e oggi sono partiti con i leader (vedi il full artwork invece del ritratto) delle 4 fazioni non giocabili.
4 fazioni non giocabili allora mi aspetto il DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro