Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi è arrivato il gioco, provo ad avviarlo e mi dice che deve fare un aggiornamento, allora clicco sopra, mi dice "preparazione in corso", ma non fa niente. Poi ricompare quella schermata e metto avvia il software e va senza problemi. Fa anche a voi così? Non mi ha scaricato nulla, possibile?

Vabbeh, io continuo a mandare mici al massacro su Mewgenics, ad FE ci si gioca come minimo domani, molto più probabilmente lunedì a sto punto :asd:

Comunque quando succedono ste cose qualcuno dovrebbe assumersi la propria responsabilità, e magari dare la versione DD per compensare, o quantomeno una temporanea fin quando non arriva la fisica o che cazzo ne so
veramente scandalosi sto giro, tutti...io compro e nemmeno avvisi del ritardo, non rispondi se uno chiede spiegazioni....però i soldi li hai presi

che miti

Più tardi passo in negozio e ritiro pure io :icebad:

Sono leggermente spaesato dalla nuova modalità per il momento sono Terminator ho paura delle batoste future.

Arrivato. Ora si comincia a godere. Sarà il gioco Nintendo che mi accompagnerà fino ad Ocarina (e oltre probabilmente, visto quanto dura :asd: )

Dovrei dirlo io a voi in realtà. :zaza:
No questa è una battuta, signori di Nintendo. Non lavoro per voi. Forse.
nel caso spero che non lavori al centro assistenza nel nintendo store :spiaze:

Per chi ha DHL con Gamelife, si è aggiornato il tracciamento? Il mio è fermo alle 8:28 di stamattina. A Malpensa. Oggi di certo il pacco non va da nessuna parte :asd:

Lo è. Io ho una Special edition tutta mia.
Zaza's Fortune
Scusate se interrompo le discussioni infinite sui corrieri per parlare del gioco:fiore:

Già all'inizio la world map sembra avere un peso importante negli spostamenti, così come le sezioni alla Echoes che hanno una durata discreta
; tutto sembra fatto per staccare dalle sezioni a griglia, che sono comunque presenti in gran numero e mi paiono ottimamente strutturate.
Le sezioni alla Echoes sono ben studiate, con la necessità di fare buona gestione delle risorse, pressante a difficile, e dell'utilizzo dei personaggi per farli livellare, potenziare le classi e l'utilizzo delle armi/magie, ma soprattutto per il sostegno fra i vari componenti della squadra che proprio nelle battaglie in terza persona ha un'importanza fondamentale.
Per quanto riguarda la narrativa, e parlo solo della parte di Cai per forza di cose, è tutto interessante e molto in linea con Three Houses (a cui c'è più di un riferimento), con la giusta dose di mistero e un Cai ingenuotto ma interessante.
Prime impressioni sul gameplay super positive, contorno con ottime musiche mentre purtroppo l'unica nota positiva al comparto tecnico va a pulizia in portatile e animazioni di battaglia, con gli ambienti a rappresentare la parte debole
Si gode
a me ancora niente ... mi sa che si sono risentiti per il ticket di insulti :rickds:
Anche a me niente, è tutto uguale e neanche hanno risposto alle mail che ho mandato, due ieri e due oggi, che merde.

Ma Amazon ha prelevato e lunedì arriva, siccome uso la prepagata i soldi sono precisi, ora ignoro Nintendo e quando mi è arrivata li mando a quel paese

sperando che se ne dimentichino per quando uscirà Ocarina :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro