Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Più che altro mi chiedo perché IS non abbia puntato ai 60 fps, forse pur usando Unity qualcosa nei loro tool si rompe :hmm:

Comunque anche molti enviroment a me piacciono, specie quelli con molta vegetazione.

quello compare anche a me nonostante l'ho cambiato di nuovo perchè si sono inventati sta calla dell'indirizzo errato...cmq li nn aggiornano...se ne parla lunedì

quel tracking è atroce

purtroppo si...mai annullare amazon...rispetto a gamelife sono un altra cosa
Non è solo il tracking, è l'intera struttura che fa schifo.
Giri in tondo con i link invece di raggiungere informazioni più dettagliate.
Tre schermate diverse che dicono la stessa cosa, a cui mancano però le stesse informazioni. E l'assurdità è che non ti scrivono l'indirizzo completo per la privacy... ma io come faccio ad assicurarmi che ce l'hanno giusto, se non posso vederlo?
È un Uroboro che ha imparato a fare la ruota. 🙁

a ok....engage nn me lo ricordavo così brutto...ma forse perchè li nn c'è nulla a parte i combattimenti
In realtà più o meno siamo li, andava a risoluzione inferiore e la capitale aveva un ambiente un po' più naturale che richiede meno accortezze estetiche.
Però per esempio questa volta gli sfondi nei dialoghi non sono più 2D, hanno molte più scene in-engine, anche la piazza ha un buon quantitativo di NPC visibili anche nella distanza e anche a livello di caricamenti è più dinamico. Dei miglioramenti anche rispetto a Engage ce ne sono.

Tuttavia, Connor mi sorge un dubbio: continua a comparirmi l'avviso che l'indirizzo è errato, anche se l'ho corretto e ho ricevuto la mail di conferma della modifica. Ma quanto male è programmato il sito di DHL? :facepalm2:
Onestamente, scema io che ho scelto GameLife e annullato la copia su Amazon, invece che tenere anche quella. Visto l'andazzo, avrei pagato due volte, è vero, ma a quel punto avrei fatto il reso a GameLife e andassero in barbagia!
A sto giro è andata così, purtroppo. Ora aspetterò Lunedì, quando diranno che l'indirizzo è ancora sbagliato (perché oh, come me lo aspetto – quello o che non ero in casa), e a quel punto il servizio clienti imparerà che anche una donna che non ha mai studiato canto lirico può rompere vetri con la voce se si impegna. 😤
Purtroppo non ricordo se quando non ho corretto subito l'indirizzo mi compariva ancora l'errore quindi non saprei dirti se è normale.

Più che altro mi chiedo perché IS non abbia puntato ai 60 fps, forse pur usando Unity qualcosa nei loro tool si rompe :hmm:

Comunque anche molti enviroment a me piacciono, specie quelli con molta vegetazione.
Me lo chiedo anche io ma i casi secondo me sono 2:
-O le animazioni si spaccavano perchè magari la loro logica era pensata per i 30fps, nel mio lavoro ogni tanto mi capita che se aumento i frame le interpoloazioni delle animazioni si spaccavano.
-Credo usi il DLSS per pulire l'immagine e direi che è il DLSS nella variante più avanzata, quindi magari non aveva abbastanza budget per rientrare nei 60fps.

Ma punto più sulla prima :asd:

si i personaggi sono bellissimi...è il resto intorno che nn va, cmq pazienza

è che mi dispiace vedere un gioco di questo livello messo così...ma koei ha proprio problemi da questo pdv....pure tree house nn era granchè
questo in rapporto ai tempi e all'hw è pure peggio di tree houses tecnicamente. Sistema di illuminazione incoerente, ombre proiettate ad cazzum, ssao inesistente, textures e shader plasticosi, filtro anisotropico imbarazzante che appiattisce subito le textures del terreno gia sulla media-corta distanza, mole poligonale degli ambienti estremamente bassa (certe grotte sembrano quelle di SeV come pochezza). E in tutto questo 30fps, manco una modalità a 40. Pensp che tra questi, gf e quelli di yoshi possono fare a gara a chi è piu cane a sviluppare :asd:

questo in rapporto ai tempi e all'hw è pure peggio di tree houses tecnicamente. Sistema di illuminazione incoerente, ombre proiettate ad cazzum, ssao inesistente, textures e shader plasticosi, filtro anisotropico imbarazzante.
Su questo non concordo, 3H era decisamente peggio e l'illuminazione e ombre non sono buttate a caso

Su questo non concordo, 3H era decisamente peggio e l'illuminazione e ombre non sono buttate a caso
l'ho già mostrato tempo addietro con un commendo su un video-screen della mappa tattica nel colosseo (pag 38) che le ombre proiettate erano ad cazzum e il sistema di illuminazione estremamente piatto e "monocorde" per cosi dire

Ultima modifica:
È un peccato perché dopo 7 ore il gioco ha tantissimo da dire, pare essere mastodontico e ben pensato. Certo, bisogna vedere come regge la struttura delle varie campagne e mi dispiace non aver potuto cominciare a folle perché i combattimenti non mi stanno dando il minimo problema e in uno strategico lo soffro, ma il gioco c'è tutto.
Nintendo dovrebbe dargli un minimo di supporto tecnico, questo Fire Emblem con un comparto grafico anche solo bellino potrebbe aspirare a diventare il giocone Nintendo che merita di essere. Così se lo giochi lo apprezzi, se guardi due immagini ti distrai

Che mommy Anna, agilmente best design della serie :morris2:

A me lo da in consegna lunedì, ma alle 10 di mattina è arrivato a Palermo, chissà, magari riescono a farlo arrivare qui da me in giornata, io ci spero :asd:

Siccome a questo fire emblem ci sono arrivato un po' in blind chiaritemi qualcosa cosa sulle quattro run dei personaggi, sono tutte obbligatorie o no ?

E poi leggevo che conviene prima finirne una e iniziarne un'altra perché snellisce la seconda run e ci sono più vantaggi confermate ?

Siccome a questo fire emblem ci sono arrivato un po' in blind chiaritemi qualcosa cosa sulle quattro run dei personaggi, sono tutte obbligatorie o no ?

E poi leggevo che conviene prima finirne una e iniziarne un'altra perché snellisce la seconda run e ci sono più vantaggi confermate ?
Al contrario sono tutte e quattro facoltative. Finito il prologo puoi andare diretto all'ultimo atto, anche se è costruito per averle fatte tutte.

Ci sono due motivi per giocare un personaggio alla volta.

1 Finire una campagna ti da l'opzione di autocompletare tutte le missioni condivise (le fetch quest) nelle altre.
2 Nel gioco esiste un sistema di obiettivi, come Three Hopes ed Engage, che fornisce punti Karma da spendere in un sistema simile a quello del NG+ di Three Houses. Normalmente un obiettivo da 10 Karma, ma ad ogni campagna completata ne ottieni 5000 ed un aumento del livello dei boost acquistabili.

Al contrario sono tutte e quattro facoltative. Finito il prologo puoi andare diretto all'ultimo atto, anche se è costruito per averle fatte tutte.

1 Finire una campagna ti da l'opzione di autocompletare tutte le missioni condivise (le fetch quest) nelle altre.
2 Nel gioco esiste un sistema di obiettivi, come Three Hopes ed Engage, che fornisce punti Karma da spendere in un sistema simile a quello del NG+ di Three Houses. Normalmente un obiettivo da 10 Karma, ma ad ogni campagna completata ne ottieni 5000 ed un aumento del livello dei boost acquistabili.
Grazie mille tutto chiarissimo.

Allora con calma farò una campagna alla volta senza cambiare nel mente ,molto comoda questa cosa delle fetch quest.

Ma questi boost a che servono? Giusto qualche esempio senza spoilerare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro