Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho finito ora il cap 4 di Cai, al momento è di una facilità imbarazzante :asd:, col senno di poi avrei reso Folle disponibile da subito.
Gli attacchi speciali di Cai sono illegali.

Ho finito ora il cap 4 di Cai, al momento è di una facilità imbarazzante :asd:, col senno di poi avrei reso Folle disponibile da subito.
Gli attacchi speciali di Cai sono illegali.
Idem, sono nel capitolo 4 proprio adesso e difficoltà nulla, complice amche il fatto che facendo le attività secondarie ed esplorando sono di livello 9

Nemmeno lentissimi a dire il vero. Probabilmente ininfluenti, ma mi hanno messo una fretta nell'esplorazione che non volevo avere
Mah guarda, se devi comprare o fare altre robe conviene farlo quando il tempo è scaduto dove li allora hai tutto il tempo per prepararti

Mah guarda, se devi comprare o fare altre robe conviene farlo quando il tempo è scaduto dove li allora hai tutto il tempo per prepararti
Sì, probabilmente farò così. Ho notato che riesco a terminare tutte le secondarie con largo anticipo, quindi posso esplorare un po' la mappa del mondo con comodo

Grazie a Sothis finalmente Amazon ha spedito, lunedì dovrebbe arrivare.

Certo è che se per ogni limited tocca penare così anche se già miracolosamente prenotate mi cago addosso, la prossima è Zelda, con console, pad e custodia... :zaza50:

Grazie a Sothis finalmente Amazon ha spedito, lunedì dovrebbe arrivare.

Certo è che se per ogni limited tocca penare così anche se già miracolosamente prenotate mi cago addosso, la prossima è Zelda, con console, pad e custodia... :zaza50:
Per quella io ho fatto l’ordine in negozio. Vado IO a prendermela. Loro FERMI, per carità! 🥶

Per arrivare a 3 di fama servono 1000 punti e finora le attività che ho fatto mi hanno dato 10 o 30.
E ci sono dei personaggi reclutabili che richiedono fama 8 o più.
Aiuto :sard:

Per arrivare a 3 di fama servono 1000 punti e finora le attività che ho fatto mi hanno dato 10 o 30.
L’ho notato anch’io. Ma come puoi aumentare la fama se ci sono si e no 3 missioni? Magari sono io che non cerco bene. Alla fine mi sono stufata e ho saltato al giorno fatidico. 😑

La fama aumenta un botto di capitolo in capitolo e almeno con Cai, ho beccato delle missioni che ne davano anche un centinaio

L’ho notato anch’io. Ma come puoi aumentare la fama se ci sono si e no 3 missioni? Magari sono io che non cerco bene. Alla fine mi sono stufata e ho saltato al giorno fatidico. 😑
Le missioni principali danno 500 punti, le udienze ai templi (icona gialla) 50, gli obiettivi unici dei personaggi (es. gli spettacoli di Leda) centinaia l'uno, le side quest ne danno molti di più nei capitoli più avanzati. All'inizio ti limitano mentre ti sbloccano i servizi un po' alla volta, poi man mano diventi più libero e hai più opzioni sia per attraversare la mappa che spendere tempo e motivazione.

Per quella io ho fatto l’ordine in negozio. Vado IO a prendermela. Loro FERMI, per carità! 🥶
Fai bene, ma mi fido poco in generale, finché non le ho tra le mani non sono tranquillo :unsisi:
Mi spiace ma per quel che riguarda i corrieri sono d'accordo con te, io fortunatamente me li faccio mandare alla mia tabaccheria e ovviamente mi trovano sempre, i geni una volta però passarono di domenica e lasciarono un gioco nella cassetta delle lettere, completamente aperta :ayaya:

Le missioni principali danno 500 punti, le udienze ai templi (icona gialla) 50, gli obiettivi unici dei personaggi (es. gli spettacoli di Leda) centinaia l'uno, le side quest ne danno molti di più nei capitoli più avanzati. All'inizio ti limitano mentre ti sbloccano i servizi un po' alla volta, poi man mano diventi più libero e hai più opzioni sia per attraversare la mappa che spendere tempo e motivazione.
Non so. Dovrò controllare meglio. Ora comunque ho ottenuto il permesso

di partecipare al torneo quattro maghi :asd:

Vediamo se posso fare qualcosa o inizia subito (NON DITEMELO!!!) :asd:

Sì, probabilmente farò così. Ho notato che riesco a terminare tutte le secondarie con largo anticipo, quindi posso esplorare un po' la mappa del mondo con comodo
Ho appena testato, si blocca a un minuto prima di cambiare la clessidra, quindi quando stai dentro consumi Indipendente solo una clessidra.

Completata
la prima battaglia di qualificazione
senza correre il minimo rischio.
Ora, con la fama al livello 3, vediamo quanto riesco a esplorare e cosa riesco a fare. Per ora tutto bello, anche la trama riesce a essere intrigante pur rimanendo estremamente giapponese con i soliti topos.
Sicuramente ad ora sono presissimo a differenza di Engage, anche se ho molti dubbi riguardo la struttura e il funzionamento delle varie campagne, che verranno dissipati soltanto fra un bel po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro