Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

, col senno di poi avrei reso Folle disponibile da subito.No, solo se vai nella locanda e il gioco te lo segnaIl tempo passa anche gironzolando per la città?![]()
Come tutorial insegna, ma ho visto i minuti che passavano , una volta raggiunta la mezzanotte mon finisce comunque la giornata?No, solo se vai nella locanda e il gioco te lo segna
Idem, sono nel capitolo 4 proprio adesso e difficoltà nulla, complice amche il fatto che facendo le attività secondarie ed esplorando sono di livello 9Ho finito ora il cap 4 di Cai, al momento è di una facilità imbarazzante, col senno di poi avrei reso Folle disponibile da subito.
Gli attacchi speciali di Cai sono illegali.
Non ci ho mica fatto caso che passassero i minuti, allora sono talmente lenti da essere insignificantiCome tutorial insegna, ma ho visto i minuti che passavano , una volta raggiunta la mezzanotte mon finisce comunque la giornata?

Nemmeno lentissimi a dire il vero. Probabilmente ininfluenti, ma mi hanno messo una fretta nell'esplorazione che non volevo avereNon ci ho mica fatto caso che passassero i minuti, allora sono talmente lenti da essere insignificanti![]()
Mah guarda, se devi comprare o fare altre robe conviene farlo quando il tempo è scaduto dove li allora hai tutto il tempo per preparartiNemmeno lentissimi a dire il vero. Probabilmente ininfluenti, ma mi hanno messo una fretta nell'esplorazione che non volevo avere
Sì, probabilmente farò così. Ho notato che riesco a terminare tutte le secondarie con largo anticipo, quindi posso esplorare un po' la mappa del mondo con comodoMah guarda, se devi comprare o fare altre robe conviene farlo quando il tempo è scaduto dove li allora hai tutto il tempo per prepararti

Per quella io ho fatto l’ordine in negozio. Vado IO a prendermela. Loro FERMI, per carità!Grazie a Sothis finalmente Amazon ha spedito, lunedì dovrebbe arrivare.
Certo è che se per ogni limited tocca penare così anche se già miracolosamente prenotate mi cago addosso, la prossima è Zelda, con console, pad e custodia...![]()
L’ho notato anch’io. Ma come puoi aumentare la fama se ci sono si e no 3 missioni? Magari sono io che non cerco bene. Alla fine mi sono stufata e ho saltato al giorno fatidico.Per arrivare a 3 di fama servono 1000 punti e finora le attività che ho fatto mi hanno dato 10 o 30.
E ci sono dei personaggi reclutabili che richiedono fama 8 o più.
Aiuto![]()
Per arrivare a 3 di fama servono 1000 punti e finora le attività che ho fatto mi hanno dato 10 o 30.
E ci sono dei personaggi reclutabili che richiedono fama 8 o più.
Aiuto![]()
Le missioni principali danno 500 punti, le udienze ai templi (icona gialla) 50, gli obiettivi unici dei personaggi (es. gli spettacoli di Leda) centinaia l'uno, le side quest ne danno molti di più nei capitoli più avanzati. All'inizio ti limitano mentre ti sbloccano i servizi un po' alla volta, poi man mano diventi più libero e hai più opzioni sia per attraversare la mappa che spendere tempo e motivazione.L’ho notato anch’io. Ma come puoi aumentare la fama se ci sono si e no 3 missioni? Magari sono io che non cerco bene. Alla fine mi sono stufata e ho saltato al giorno fatidico.![]()
Fai bene, ma mi fido poco in generale, finché non le ho tra le mani non sono tranquilloPer quella io ho fatto l’ordine in negozio. Vado IO a prendermela. Loro FERMI, per carità!![]()

Non so. Dovrò controllare meglio. Ora comunque ho ottenuto il permessoLe missioni principali danno 500 punti, le udienze ai templi (icona gialla) 50, gli obiettivi unici dei personaggi (es. gli spettacoli di Leda) centinaia l'uno, le side quest ne danno molti di più nei capitoli più avanzati. All'inizio ti limitano mentre ti sbloccano i servizi un po' alla volta, poi man mano diventi più libero e hai più opzioni sia per attraversare la mappa che spendere tempo e motivazione.

Ho appena testato, si blocca a un minuto prima di cambiare la clessidra, quindi quando stai dentro consumi Indipendente solo una clessidra.Sì, probabilmente farò così. Ho notato che riesco a terminare tutte le secondarie con largo anticipo, quindi posso esplorare un po' la mappa del mondo con comodo