Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma le cavalcature che differenze hanno? Tipo
ho preso l'ornius di base, poi un meganius, ed ora un meganius rosso... Ma hanno tutti e tre la stessa abilità, anzi, uno dei due meganius ha un'altra abilità che aumenta costituzione, ma quello rosso mi pare uguale agli altri 3, che ha di speciale? E che cambia tra un cavallo ed uno struzzo?

Comunque il gioco è soverchiante all'inizio, sto girando la mappa, sono finito in una rovina al 15 mentre stavo al 10 e me la sono vista brutta, finita per un pelo, avevo gli avversari che mi facevano 40 a colpo :asd:

Sono al capitolo 8 di Cai.
Per ora sono riuscita a reclutare
Notcula
Nydine
Alexandra
Guzran (vabbé, lui era di trama, per insegnarci il reclutamento)
Esmeralda

Sono a Fama 7
Per ora cerco di fare tutto ciò che mi aiuta ad alzare la fama e il sostegno tra i personaggi. Quando finisco tutto, accelero fino al giorno della battaglia. :asd: Comunque ho trovato il punto che mi dice "Per Cai vietato l'accesso". È profondamente ingiusto. :tristenev:
Ho una missione che mi chiede

Melara
Shaktoh
Usamos

Melara l'ho trovato
Gli altri due no. Qualche idea?
Di lasciare perdere gli altri due e dato che hai i Melara coltivarne uno vicino alla capitale cosi da passarci sopra e raccoglierlo a botte di 10, ci passi 3 volte e finisci la missione.

Arrivato a fama liv 7 con dietrich e mo se magna:zaza50:

Sto per fare la mia prima appendice con
leda:phraengo:

Ma le cavalcature che differenze hanno? Tipo
ho preso l'ornius di base, poi un meganius, ed ora un meganius rosso... Ma hanno tutti e tre la stessa abilità, anzi, uno dei due meganius ha un'altra abilità che aumenta costituzione, ma quello rosso mi pare uguale agli altri 3, che ha di speciale? E che cambia tra un cavallo ed uno struzzo?

Comunque il gioco è soverchiante all'inizio, sto girando la mappa, sono finito in una rovina al 15 mentre stavo al 10 e me la sono vista brutta, finita per un pelo, avevo gli avversari che mi facevano 40 a colpo :asd:
lo struzzo nel deserto ha più mobilità

Sbaglio o Sofia, indipendentemente da quale pasto ci sia alla mensa, ha sempre e comunque 2 stelline? Ho trovato la mia anima affine :sard:

Sbaglio o Sofia, indipendentemente da quale pasto ci sia alla mensa, ha sempre e comunque 2 stelline? Ho trovato la mia anima affine :sard:
sisi anche nei regali vai sul sicuro se le porti cibo

Ma che imbroglio! :rickds:
Così non vale, però!
Magari li ottiene più avanti, come per

Il permesso di usare il carro?

:hmm:

Sennò è davvero una fregatura :asd:
Sono arrivato al capitolo successivo e ho risolto grazie a una side quest per fortuna.

Sono soddisfatto del mio team

Appena raggiungo il livello 8 di fama, si aggiungeranno anche altri 2 elementi che stavo tenendo d'occhio e, soprattutto, manca poco ormai per Ninae :asd:

Capitoli 7/8 di Cai molto interessanti, sono curiosissimo di vedere poi anche gli altri punti di vista degli altri pg.

Ma è normale che ora che sono nel pieno del capitolo 8, non abbia ancora fatto un'appendice con Theodora?

Ma è normale che ora che sono nel pieno del capitolo 8, non abbia ancora fatto un'appendice con Theodora?
Le appendici di Theodora partono da Settembre.
In ogni caso potevano renderle più ovvie, senza una guida me ne sarei perse sicure

Le appendici di Theodora partono da Settembre.
In ogni caso potevano renderle più ovvie, senza una guida me ne sarei perse sicure
Va bé ma alla fine da quel che ho capito sei liberissimo di viaggiare avanti e indietro nell'avventura proprio quindi anche se si perde qualcosa è molto easy da recuperare.

Io ci ho preso la mano e la prossima route mi sa che rifaccio il prologo per farla a difficile sperando che poi esca anche folle nel frattempo.

Anzi se sono furbi fanno uscire lunatico a 1 mesetto dal lancio quando la maggior parte dei giocatori magari due run le ha completate ed è lì lì per iniziare la terza

Sensa fare spoiler di trama mi potete spiegare come funziona la parte 2 del gioco dopo la prima?
quella con i vari lord?

Posso iniziarla dopo aver fatto tutte le storie degli eroi o mi inizia automaticamente la parte 2 quando finisco ad esempio la mia prima campagna con cai?

spero di non averne missate con Cai :asd: al cap 7 non ne ho vista mezza di appendice

Sensa fare spoiler di trama mi potete spiegare come funziona la parte 2 del gioco dopo la prima?
quella con i vari lord?

Posso iniziarla dopo aver fatto tutte le storie degli eroi o mi inizia automaticamente la parte 2 quando finisco ad esempio la mia prima campagna con cai?
La parte 2 non è quella che pensi tu. Finita una Saga sblocchi un quinto obelisco in cui far partire la parte 2 per l'eroe a tua scelta. La parte 2 è uguale per tutti, con piccole differenze nei dialoghi per l'aggiunta dell'eroe scelto, e puoi scegliere di saltarla se non vuoi rigiocare le stesse mappe 4 volte in cambio di una quantità di esperienza fissa.

La parte 3, quella che intendi tu, inizia uscendo dalla porta del tempio di Fortuna e ti porti dietro gli eroi che hanno completato la parte 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro