Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho cercato e a quanto pare Cai è l'unico sfigato dei 4 :sard:

(Spoiler leggero meccanica di Cai e i datteri)

Si trovano solo nel deserto ma, a quanto pare, Cai essendo un ragazzino non ha il permesso di andare lì. Quindi devo sperare di beccarli dalle casse misteriose o qualche ricompensa dalle side quest
Ma che imbroglio! :rickds:
Così non vale, però!
Magari li ottiene più avanti, come per

Il permesso di usare il carro?

:hmm:

Sennò è davvero una fregatura :asd:

Talimun tira fuori musiche fighissime, dai dai annunciate l'espansione con gli altri 4 eroi :powah:

La run di Dietrich al momento è la mia preferita, i personaggi sono divertentissimi.

Ragazzi, automatizzate il calendario quando siete saturi degli eventi opzionali e godetevi il gioco, se vi fate prendere dal completismo vi schiaccia vivi.

La run di Dietrich al momento è la mia preferita, i personaggi sono divertentissimi.

Ragazzi, automatizzate il calendario quando siete saturi degli eventi opzionali e godetevi il gioco, se vi fate prendere dal completismo vi schiaccia vivi.
In che senso ?

Qualcuno sa dove si trova la carne dei giganti? Mi serve ASSOLUTAMENTE

Ho appena fatto un'appendice fighissima, qualcosa di inedito per la serie, è stata divertentissima da giocare.
Ho un consiglio di vitale importanza per la storia di Dietrich (non ci sono spoiler di trama, riguarda delle scadenze sul calendario)
Capitolo 9, l'appendice di Talimun si sblocca solo dopo aver guardato il suo scontro il 16/09 e si può fare fino al 12/10, mentre l'appendice contro Peppe ed il suo gruppo si può attivare e poi giocare SOLO il 17/09, SOLO QUEL GIORNO. Ed è solo 2 giorni prima dell'obiettivo principale, quindi arrivate prima per tempo alla casella sulla mappa

In che senso ?

Qualcuno sa dove si trova la carne dei giganti? Mi serve ASSOLUTAMENTE
A sud del deserto ogni tanto appaiono dei giganti!

Il cuore dell'esperienza secondo me sono gli intrecci narrativi e le battaglie, tutto il resto è un parco giochi nel caso si voglia uscire dalla routine.

Se si entra nel mood di rispettare ogni singola scadenza del calendario, esplorare ogni singola rovina, fare tutte le subquest, ecc, ecc, si va in burn out tempo 15 ore.

presa la mano con le attività del tempo libero è tutto in discesa ... vorrei avere almeno 3-4 ore al giorno per giocarci ineve di quell'oretta e mezza scarsa :sadfrog: avrei bisogno di un aiuto con una secondaria della route di Cai del cap 7
quella del vecchietto che cerca un pezzo di ricambio per il suo carro, da andargli a prendere in una città nella parte bassa della mappa, sotto a dove eravamo andati nel cap. 6 per l'isola del lamentpo ... mi sono teletraposrtato li' sono sceso, ma non mi compare nessuna strada per raggiungere quella città, cosa devo fare ?

presa la mano con le attività del tempo libero è tutto in discesa ... vorrei avere almeno 3-4 ore al giorno per giocarci ineve di quell'oretta e mezza scarsa :sadfrog: avrei bisogno di un aiuto con una secondaria della route di Cai del cap 7
quella del vecchietto che cerca un pezzo di ricambio per il suo carro, da andargli a prendere in una città nella parte bassa della mappa, sotto a dove eravamo andati nel cap. 6 per l'isola del lamentpo ... mi sono teletraposrtato li' sono sceso, ma non mi compare nessuna strada per raggiungere quella città, cosa devo fare ?
Hai controllato di aver acquistato la mappa dall'emporio di una città vicino? O di aver esplorato u dungeon con la seconda uscita?
A volte basta anche posizionarsi su una casella che sembra il punto finale ma poi interagendo si sbloccano ulteriori passaggi

Hai controllato di aver acquistato la mappa dall'emporio di una città vicino? O di aver esplorato u dungeon con la seconda uscita?
A volte basta anche posizionarsi su una casella che sembra il punto finale ma poi interagendo si sbloccano ulteriori passaggi
non ci sono città vicino ... ma in effetti cề poco distante un dungeon che non ho cagato per non perdere tempo, allora stasera provo ad andare li' tnks

Con chi consigliate di iniziare? Voglio fare tutte le route in ogni caso, a pelle i miei preferiti sono Theodora e Dietrich, consigliate di iniziare con uno di loro sin da subito? Tirare dritto fino alla fine della route o alternarle?

ieri sera ho fatto il cap 10 di dietrich...minkia la trama si è incasinata peggio del peggior xenoblade ahha

ma che si sono fumati? xD

cmq secondo me mettere una run su cai e non su talimun è un crimine contro l'umanità tutta :sisi:

sto giocando veramente troppo....sto quasi a 45 ore già ahaha

le cose che nn mi convincono:

il fatto di dover ripetere gli eventi più volte (quelli proprio identici) mi da super fastidio...l'avevo odiata sta cosa in tree house

continuo a dire che 4 run sono troppe (a meno che nn fosse stata una run con talimun ahahh)

altra cosa che nn mi piace...le classi finali dopo il 35 sono troppo poche...mi manca una volante e una con i pugni...dopo pugile...tipo lottatore

ne hanno messe troppo poche

ieri sera ho fatto il cap 10 di dietrich...minkia la trama si è incasinata peggio del peggior xenoblade ahha

ma che si sono fumati? xD

cmq secondo me mettere una run su cai e non su talimun è un crimine contro l'umanità tutta :sisi:

sto giocando veramente troppo....sto quasi a 45 ore già ahaha

le cose che nn mi convincono:

il fatto di dover ripetere gli eventi più volte (quelli proprio identici) mi da super fastidio...l'avevo odiata sta cosa in tree house

continuo a dire che 4 run sono troppe (a meno che nn fosse stata una run con talimun ahahh)

altra cosa che nn mi piace...le classi finali dopo il 35 sono troppo poche...mi manca una volante e una con i pugni...dopo pugile...tipo lottatore

ne hanno messe troppo poche
Ma 45 ore quante parti hai già fatto? Io sto a 45 ore al cap 11 di Cai :morris2:
Per le classi
a quanto ho capito ci sono ulteriori due rami segreti.

Sono al capitolo 8 di Cai.
Per ora sono riuscita a reclutare
Notcula
Nydine
Alexandra
Guzran (vabbé, lui era di trama, per insegnarci il reclutamento)
Esmeralda

Sono a Fama 7
Per ora cerco di fare tutto ciò che mi aiuta ad alzare la fama e il sostegno tra i personaggi. Quando finisco tutto, accelero fino al giorno della battaglia. :asd: Comunque ho trovato il punto che mi dice "Per Cai vietato l'accesso". È profondamente ingiusto. :tristenev:
Ho una missione che mi chiede

Melara
Shaktoh
Usamos

Melara l'ho trovato
Gli altri due no. Qualche idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro