Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che classe intermedia consigliate per Theodora? L'ho messa a cavallo ma è la mia unità con la competenza stratagemma più alta
Nella route di Cai l'ho dovuta affrontare ed era corazzata, quindi immagino sia quella la sua classe canonica.
Però credo di averla vista come cavaliere da qualche screen

O sono scemo io o spiegano veramente male il farming dei vegetali. Mi hanno fatto vedere che devo piantare sti vegetali in quegli spazi sulla mappa, lo faccio, ma poi non capisco come raccoglierli quando sono pronti

Edit: ne approfitto per chiedere di nuovo, ma che cambia tra una cavalcatura normale ed una "rara"?
Basta passarci sopra senza per forza fermarti lì. L'importante è che il tuo pg "attraversi" la casella pronta

Vedo che nel calendario a volte ci sono giornate con dei "festival" alle varie divinità... Ma che sono? Tipo ora sto in quello di kalla, ma non vedo niente di differente in città

Le ultime ore che ho giocato mi sono piaciute tantissimo. Da un certo capitolo la sfida diventa stimolante e le attività diventano progressivamente più varie: vediamo quando dovrò iniziare le altre route.

Ma se recluto un pg con uno dei quatto principali, posso reclutarlo anche nelle altre route?

Oltretutto tra una route e l'altra si mantiene qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro