- Iscritto dal
- 16 Nov 2020
- Reazioni
- 198
Finita la saga di dietrich, mi sento di definirlo semplicemente un gigachad.
Ora chiudo con theodora
Ora chiudo con theodora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito
il quinto obelisco posso iniziarlo dopo aver finito i vari eroi o conviene finire con il primo eroe che fai, ad esempio cai per me?
Ma stai rushando o stai giocando 19 ore al giorno? Qua siamo quasi tutti run alla prima e tu ne hai già finite 3Finita la saga di dietrich, mi sento di definirlo semplicemente un gigachad.
Ora chiudo con theodora

Escono dal cap 10, tre li e una nell'altro, poi basta.spero di non averne missate con Caial cap 7 non ne ho vista mezza di appendice
Sono in ferie, sto giocando come un disperatoMa stai rushando o stai giocando 19 ore al giorno? Qua siamo quasi tutti run alla prima e tu ne hai già finite 3![]()
Dipende, molte sono condivise in più saghe. Solo una è esclusiva di Dietrich. Se la missi la puoi recuperare rigiocando il capitolo.Le appendici missate non si possono fare su altre run giusto?
ma quindiA scelta, non fa differenza. Dipende se vuoi qualche bonus delle saghe che non hai completato, come sbloccare delle classi uniche (ogni personaggio ne sblocca 3 di cui 2 condivise con un altro e 1 unica) o aumentare il livello dei bonus karma. Metti che vuoi Buccar nella Saga di Leda come cavalleria pesante, devi sbloccarla con Theodora prima.
Nella saga di Cai con una quest.ma quindi
la viverna è bloccata? immagino nella saga di cai...e l'elefante?
ma quindi
la viverna è bloccata? immagino nella saga di cai...e l'elefante?
io ho finito la run di teodora...era sempre bloccato il wyvernLa versione di questo gioco del Wyvern Lord lo sbloccano Cai e Theodora.
Queste sono le classi esclusive (non ricordo i nomi esatti) delle parti 1
Cai: Ornitus magico, Troubadour, Wyvern Lord
Dietrich: Guerriero magico, Guardiano, Ranger
Theodora: Catafratto (Great Knight), Guardiano, Wyvern Lord
Leda: Danzatrice (solo per Leda), Troubadour, Ranger
Elefante ed altre più avanti.
Come funzionano le missioni secondarie e appendici che sono condivise quando faccio le altre route? Me le segnerà completate e con i premi?Dipende, molte sono condivise in più saghe. Solo una è esclusiva di Dietrich. Se la missi la puoi recuperare rigiocando il capitolo.
Quando inizi un capitolo ricevi una notifica che ti informa di aver autocompletato tutte le missioni fatte in quel capitolo in altre saghe e ti consegna le ricompense.Come funzionano le missioni secondarie e appendici che sono condivise quando faccio le altre route? Me le segnerà completate e con i premi?
Vanno fatte le loro quest personali per essere sbloccate. Ad esempio con leda devi fare l'ultima esibizione.io ho finito la run di teodora...era sempre bloccato il wyvern