Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che classe intermedia consigliate per Theodora? L'ho messa a cavallo ma è la mia unità con la competenza stratagemma più alta
Nella route di Cai l'ho dovuta affrontare ed era corazzata, quindi immagino sia quella la sua classe canonica.
Però credo di averla vista come cavaliere da qualche screen

O sono scemo io o spiegano veramente male il farming dei vegetali. Mi hanno fatto vedere che devo piantare sti vegetali in quegli spazi sulla mappa, lo faccio, ma poi non capisco come raccoglierli quando sono pronti

Edit: ne approfitto per chiedere di nuovo, ma che cambia tra una cavalcatura normale ed una "rara"?
Basta passarci sopra senza per forza fermarti lì. L'importante è che il tuo pg "attraversi" la casella pronta

Vedo che nel calendario a volte ci sono giornate con dei "festival" alle varie divinità... Ma che sono? Tipo ora sto in quello di kalla, ma non vedo niente di differente in città

Le ultime ore che ho giocato mi sono piaciute tantissimo. Da un certo capitolo la sfida diventa stimolante e le attività diventano progressivamente più varie: vediamo quando dovrò iniziare le altre route.

Ma se recluto un pg con uno dei quatto principali, posso reclutarlo anche nelle altre route?

Oltretutto tra una route e l'altra si mantiene qualcosa?

invece per Cai come intermedia ? io sono passato su struzzo corazzato, ma sembra peggio di prima

Ieri ho fatto la Appendice di
Orchel

Col tema della mappa ci sono andati belli pesanti come reference. E comunque riguardo al personaggio
É Palesemente Yu Phas ma mi chiedo come ha fatto Soleil a non accorgersene quando la sua maschera é stata distrutta, anche se questa cosa l'ho vista in uno scontro dal punto di vista di Cai e magari questa cosa viene fatta notare da altre route.
Soprattutto dalla Dama dei Gigli voglio sapere che ne pensa visto che é quella che sta cercando di sostituire e soprattutto sono curioso come ha fatto a sopravvivere dal calderone.

Si io sto continuando con gli struzzi con Cai e sta venendo su in maniera senza senso é devestante :rickds:
ma poi è portato per tutte le armi infatti mi sa che mo gli faccio portare dietro di tutto per ogni evenienza :dsax:

Io ho amato la musica dell'appendice di Talimun :nev:
Ed anche la mappa, hanno fatto delle appendici molto particolari ed estremamente diversificate fra loro in questo gioco

Io ho amato la musica dell'appendice di Talimun :nev:
Ed anche la mappa, hanno fatto delle appendici molto particolari ed estremamente diversificate fra loro in questo gioco
Bellissima anche quella si

Molto curioso di sentire quella di Anatolia che Cai non mi sembra seguire

Le musiche fino ad ora sono tutte incredibili. Il mio unico dubbio è quanto peserà fare quello che si fa ora a Dagsion 4 volte. Credo si snellirà moltissimo con le prossime partite, ho già +10% esperienza e sto portando avanti le benedizioni e il supporto con qualche personaggio

Qualcuno sa se gli esami per cambiare classe si possono rifare in caso di fallimento se salvo prima, in modo da non perdere la licenza? Ho un personaggio che ha 81% di passarlo e volevo classarlo, ma non vorrei rischiare

Teoricamente puoi scaricare l'ultimo salvataggio caricato in Cloud prima che aggiorni quello con cui hai possibilmente fallito

Ma le Quest di trovare la gente sono fatte alla cazzo di cane
mezz'ora che giro per la città bassa a cercare il padrone scomparso
e non ci sta nulla :galliani4:

Si io sto continuando con gli struzzi con Cai e sta venendo su in maniera senza senso é devestante :rickds:
Chel quello serve principalmente per mobilità e attacco suicida.
Io lo vedo come un barilotto pieno di esplosivo da fare esplodere al momento.
Cai come PG mi piace un sacco alla fine e molto coerente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro