Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma una volta finita la parte 1 di un personaggio, premettendo che non lo farò
se con quel personaggio finisco la parte 2, lui ed i personaggi che ho reclutato con lui nella parte 1, posso poi portarli nella parte 3, ignorando le altre storie?
Soyre

alla fine ho continuato :asd: sto al cap 6 con leda :asd:

a parte la ripetitivita di vedere e rifare certe battaglie/scene

hanno fatto un lavoro della madonna lato scrittura e personaggi...è pieno zeppo di personaggi memorabili sto gioco, assurdo

Terminata la saga di Dietrich, madonna la battaglia finale è una roba gasante con dei livelli di dopomina incalcolabili :hype:
Sono molto contento di averlo utilizzato come primo personaggio, ho apprezzato davvero tanto la sua storia ed suoi comprimari, Fabio su tutti, personaggio che si è rivelato molto più profondo di quel che sembrava, una scena del finale è straziante.
Ora sono tornato alla Sala degli Obelischi con un Dietrich a livello 46, ovvero più alto di Eshmel e delle altre 2 compagne :asd:
Il prossimo personaggio che utilizzerò sarà Leda.

Comunque Dietrich mi è uscito benissimo come stats, queste sono quelle al 45 prima di dare il colpo di grazia al boss di fine saga, mancano i PS che sono 59
solo una cosa non mi ha convinto della run di dietrich

non hanno avuto le palle di fare il plot twist e mettermi raksha nel party, sarebbe stato geniale, invece hanno buttato solo l'idea li così e nada

Qualcuno sa dove posso trovare Anna?
Non riesco a trovarla da nessuna parte :tristenev: E purtroppo non mi compare nell'elenco.
La data al momento è 19/09/1449 e sono le 06:39.

anna sta nella parte superiore della capitale, vai dove ci sono i templi, più su di la

cmq nessuno ha menzionato le musiche

ma che musiche ha sto gioco? io nn ricordo un FE con delle musiche così di livello sinceramente

Ma... Come gestire il tempo tra un cap e l'altro? La cosa che mi rompe veramente è stare nella mappa, scatta la settimana, devo tornare a fare allenamenti, e poi il servizio ai templi, e poi le terme, e poi il teatro, e la stalla, e i giri di regali, e la locanda, e il trespolo...
Cioè, fosse una roba che fai una volta sola tra un capitolo e l'altro ok, ma se tra un cap e l'altro sta settimana scatta 5-6 volte... Ieri tra inizio capitolo e l'inizio del combattimento contro
Leda
ci ho messo due ore e passa di orologio, forse pure tre.

Arrivati a questo punto dovrei sbattermene di formare nuovi legami e rafforzare solo i membri che ho?

Edit: la domanda è, come vi approcciate voi a ste fasi? Perché 4 run così mi sparo

Comunque alexandria da me è bella forte per quello che deve fare, ammazzare maghi ed unità lente che missano spesso

Sinceramente a me il gameplay loop ha appassionato e non mi pesa fare le attività. I doni basta farne uno economico ad ogni pg e non serve più farne, il grosso dei sostegni si fa' con i pasti, il servizio agli dei va fatto solo una volta a settimana, il teatro pure, le terme sono tranquillamente evitabili (io le ho utilizzate una sola volta).
Io ho sempre utilizzato il tempo libero per fare le subquests, esplorare le grotte di livello maggiore del mio per fare più esperienza possibile, sbloccare le stazioni sulla mappa (questo è di vitale importanza per raggiungere con pochi turni destinazioni lontane) e soprattutto cercare i flagellatori (questi ultimi sono esclusivi di Dietrich) e combattere nemici che spawnano con il lamento della spada per guadagnare le gemme per potenziare le mosse speciali al tempio di Smyrnos (sempre esclusiva di Dietrich), anche perché la classe unica della sua saga si sblocca potenziandone 10

Fatta la prima appendice di Leda, carina almeno ho avuto un buon boost di esperienza e soldi.

Adesso ho iniziato quella di Talimun.
Posso accettare più di una appendice? Perché ne avevo un’altra di un vecchietto.

Arruolata pure Ninae

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono parte 1 capitolo 12 con dietrich ci siamo quasi che droga:powah:

Solo che forse.. ho reclutato troppa gente in particolare donzelle:zaza50:

Molto avvincente lo scontro finale del cpaitolo 7 di Cai.
Fino ad ora tutto perfetto, fatico davvero a trovargli dei difetti rilevanti: personaggi, scrittura, ritmo, battaglie, davvero pochi gli scivoloni per questo capitolo.
Vorrei avere più tempo per vedere quanto potrà reggere la struttura, se alla terza o quarta volta che si affrontano situazioni simili stanca come Three Houses o se hanno trovato il modo di renderlo più leggero. Vado avanti col sorriso :gamer:

Ho fatto due appendici.

Quella di Bertrand e quella di Talimun.
Due spine nel fianco per motivi diversi.
La prima, non è giusto che io avessi solo tre esche mentre quegli altri ne avevano a iosa! 🤬
La seconda, tra gli uccellacci che schivano come se fosse anguille e i ladri che si impicciano perché eravamo già pochi, non se ne poteva più.
Comunque:
1. Maria pronunciato in quel modo non si può sentire.
2. Non è la tizia coi capelli rosa che si è intromessa alla fine dello scontro con Leda? 🤔

Ora vado a caccia di Anna, che voglio fare anche la sua. 🤗

Dove posso trovare la carne di gigante per reclutare Goliath?
Con Cai o speri di trovarla dalle scatole pregiate che puoi farmare all'altare segreto, oppure la scambi con uno della società Vandahl a sud, ma con Dietrich ora nella world map non lo vedo più, comunque voleva verdure molto rare che non ho mai trovato con Cai, meglio il primo metodo se hai pazienza, mal che vada ci fai i Vermi per Nezha.

Madonna lo scontro del chap 8 di Cai, per come è fatto il mio team riuscire a non fare schiattare nessuno è stata durissima, l'unico che poteva andare testa a testa con il boss era Cai che è uno schiacciasassi, il boss shottava più o meno tutti :asd:

Tra l'altro devo tirare fuori tialla dalla squadra, fa male ma:
  • è lenta quindi non doppia mai niente ed anzi viene sempre doppiata
  • al 25 ha ben 7 di difesa, praticamente qualsiasi unita fisica la oneshotta da fullhp

Tre quarti delle volte che ho mandato indietro il tempo era sempre perché lei mi moriva

• al 25 ha ben 7 di difesa, praticamente qualsiasi unita fisica la oneshotta da fullhp
Lascia perdere la difesa dei maghi e semplicemente tienili lontani da unità che hanno tanta forza o spera nel salvataggio di sostegno o equipaggia una gemma miracolo, nella saga di Dietrich il mio Fabio aveva 10 def a livello 40

Pubblicità
Pubblicità
Indietro